hair-piercing

Minimal, tribali, colorati, impreziositi: gli hair piercing continuano a spopolare sulle chiome di tendenza del momento e saranno il must-have dell’inverno 2017/2018.

hair piercing

Dite addio ai soliti accessori per capelli, o almeno arrivederci. Sì, perché le tendenze capelli 2017/2018 vogliono un look più audace, originale ed elegante al tempo stesso, ma soprattutto arricchito da particolarissimi hair piercing. Cosa sono e come potete indossarli? Scopriamolo subito.

hair piercing

Hair Piercing: tutto quello che dovete sapere sugli accessori capelli più in voga del 2017/2018

Anelli per capelli, dalle origini tribali, rivisitati oggi in chiave moderna e ultra-chic. Gli hair piercing hanno già conquistato le chiome di influencer e celebrities come Ariana Grande e sono diventati il must-have definitivo per gli hair look di questo inverno. Dai richiami etnici e dal fascino boho-chic, gli hair piercing di oggi possono essere indossati nella loro versione minimal e brillante, declinata nelle nuance metallizzate dell’oro e dell’argento, o in chiave colorata e frizzante e, perché no, arricchita da ciondoli e charmes. Ideali per chi desidera cambiare look ai propri capelli e sperimentare qualcosa di diverso, gli anelli per capelli sono perfetti da indossare per una serata speciale, informale o elegante. Qual è il modo migliore per portarli? Ve lo spieghiamo subito!

hair piercing

Hair Piercing: come portare gli anelli per capelli?

Gli hair piercing sono perfetti per essere indossati su trecce e treccine. In particolare, gli anelli per capelli in voga questo inverno, vanno molto di moda sulle boxer braids o applicati su treccine singole, in pieno stile anni Novanta. Ma non solo: se siete in cerca di una soluzione super glamour e d’impatto potete imitare gli hairstyle preferiti di Ariana Grande, che ama portare gli hair piercing su torchon frontali da racchiudere in una coda.

hair piercing

Cosa ne pensate di questo nuovo trend? Se volete sperimentare gli hair piercing su un’acconciatura elaborata rivolgetevi ai nostri professionisti Alexim per assicurarvi un risultato perfetto!

Scopri il nostro staff