bakery-gluten-free-milano

Siete intolleranti al glutine e lo è la vostra carissima amica che viene a trovarvi nel weekend? Ecco quattro bakery gluten free a Milano per una colazione o una merenda golosa in città!

bakery gluten free a milano

Chi l’ha detto che i dolci celiaci non possono essere anche incredibilmente buoni? Se siete in cerca di una bakery gluten free a Milano dove portare la vostra amica o semplicemente di un posto nuovo da sperimentare, questa guida fa per voi. Ecco le migliori bakery gluten free dove gustare ottimi dolci davanti a una tazza di caffè!

bakery gluten free a milano

Gluten Free a Milano: Glufree Bakery – Viale Gian Galeazzo, 6

Una delle bakery gluten free più famosa di Milano. Glufree Bakery (con sede anche a Via Curtatone 6) è un forno dolce e salato dove trovare tutto il necessario per una colazione o una merenda golosa a Milano. Dai dolci che vanno dalla pasticceria classica all’american bakery, passando per la pizza e i prodotti da rosticceria come gli arancini e i panini farciti. Glufree Bakery vende anche il proprio pane fatto in casa, ideale per chi vuole continuare a mangiare con gusto (e senza glutine) anche a casa.

bakery gluten free a milano

Gluten Free a Milano: Le Bontà di Edo – Via Stilicone, 37

Un laboratorio artigianale senza glutine con una missione chiara e semplice: riprodurre i migliori prodotti artigianali della nostra tradizioni in chiave gluten free, con una particolare attenzione alle materie prime. Da Le Bontà di Edo potrete assaporare specialità dolciarie come cannoli sicialiani, baci di dama, plumcake. Ma non solo: avete voglia di salato? Potrete trovare anche fettuccine e ravioli fatti in casa, pane, pizza e molto altro.

bakery gluten free a milano

Gluten Free a Milano: PànPerMe – Viale Monte Nero, 57

PànPerMe è un piccolo paradiso gluten free dove trovare prodotti di prima qualità senza glutine e a base di farine diverse. Nato dalla missione dei proprietari di creare una bakery gluten free dove proporre prodotti gustosi e di qualità, è oggi un punto di riferimento a Milano. Torte, pasticcini, pizza, pane e pasticceria salata: questa bakery è il luogo ideale per una pausa gluten free, ma non solo. PànPerMe propone anche pranzi e brunch adatti a ogni tipo di palato (e rigorosamente senza glutine)!

bakery gluten free a milano

Gluten Free a Milano: Via dalla Spiga – Viale San Michele del Carso, 13

Bottega e bistrò gluten free, Via dalla Spiga propone pasticceria e specialità gastronomiche artigianali realizzate con ingredienti di prima qualità. Se volete sperimentare altre preparazioni oltre a quelle dolciarie vi consigliamo di assaporare le proposte del bistrò: panini, pasta fresca e fritture.