ghosted hair 2018, capelli platino 2018

Così bianchi da sembrare fantasmagorici, anzi, lunari: ecco cosa sono i ghosted hair e perché sono la nuova tendenza capelli 2018!

ghost-hair-capelli-biondi-2

Se siete della amanti dei silver hair e dell’ice blonde sicuramente vi innamorerete dell’ultima tendenza in fatto di capelli chiari. Chiarissimi, anzi, perché parliamo dei ghosted hair, la nuova colorazione capelli 2018 che rende i capelli talmente bianchi da sembrare magici. Amatissima dalle giovani hair-addicted che popolano Instagram, i ghosted hair stanno prendendo piede come tendenza Primavera/Estate 2018 e noi non vediamo l’ora di parlarvene per farvi scoprire di più. Come si portano e a chi stanno bene? Ecco tutto quello che dovete sapere sul nuovo biondo 2018!

ghost-hair-capelli-biondi-6

Ghosted hair: ecco la nuova colorazione per amanti dei capelli chiari

Luminosi, chiarissimi e magici. I capelli bianchi ghosted hair ci ricordano molto la colorazione sfoggiata dalla star di Game of Thrones Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen. Questa chioma lunare richiama atmosfere fiabesche popolate da unicorno, ma non solo: oggi vengono portati in chiave ultra moderna e accattivante da hair-addicted giovanissime in cerca di una colorazione capelli unica.

ghosted hair 2018

Ma come si ottengono i ghosted hair? I capelli lunari non sono altro che un mix tra bianco e riflessi platino, grazie ai quali acquisiscono riflessi luminosi e argentati. Il risultato è una chioma dal fascino etereo e iridescente dove le nuance chiarissime si fondono alla perfezione creando punti luce inaspettati grazie a un misurato equilibrio di sfumature studiate ad hoc. Non è un caso che stiano conquistando le chiome di chi ama osare ed è in cerca di una colorazione che renda il proprio hairstyle particolare e al tempo stesso estremamente minimal.

Ma a chi stanno bene i ghosted hair?

ghosted hair 2018

Ghosted hair: a chi stanno bene i capelli platino 2018?

Come ogni colorazione che fonda in sé i toni del biondo, del bianco e del platino, anche i ghosted hair si abbinano soprattutto con carnagioni lunari e molto chiare. Se avete una pelle scura, però, potete provare questa tendenza capelli 2018 chiedendo ai nostri professionisti di realizzarla attraverso un balayage o mantenendo le shadow roots, ovvero le radici sfumate del colore della vostra base scura. Un po’ come Kim Kardashian West sta sfoggiando in questi giorni i suoi nuovi capelli Millennial Pink.

ghosted hair 2018

Qual è il taglio ideale per i ghosted hair? Noi vi consigliamo di sfoggiarli su una chioma lunga ed eterea, soprattutto se volete realizzare una colorazione sfumata, o su un bob corto e messy per valorizzare l’aspetto più particolare di questa tinta 2018.

Cosa ne pensate dei ghosted hair? Se anche voi volete provare una colorazione lunare per ottenere un look unico in vista della Primavera/Estate 2018 non vi resta che recarvi nel nostro Salone Alexim e rivolgervi ai nostri professionisti!

Scopri lo staff di professionisti Alexim Parrucchieri