gel-color-opi

Anno nuovo, smalto nuovo! Dopo aver esplorato le tendenze più in voga per la manicure di Natale, è ora di riporre in un angolino i vecchi smalti e scegliere nuove colorazioni per celebrare l’inizio di questo nuovo anno con tocco di stile in più. Quali scegliere? In cima alla nostra Wishlist non possono mancare i GelColor by Opi, gli smalti semipermanenti che abbinano le nuance più in voga all’effetto protettivo a lunga durata del gel.

GelColor by OPI 2017: perché sceglierli?

Il nostro salone Alexim offre una manicure specializzata a cura di un team di esperti ed è Partner Certificato O.P.I. di cui disponiamo un’ampia palette cromatica. Ideali per chi desidera sfoggiare una manicure sempre perfetta, senza rinunciare al proprio tempo libero per prendersene cura quotidianamente, gli smalti GelColor by OPI sono studiati per rendere facile e veloce la propria Nail Care, regalandogli un effetto brillante per settimane. Dalla formula semipermenente e 100% gel, questi prodotti si caratterizzano per la facilità di applicazione (grazie al pennello PRO Wide Brush), la velocità di asciugatura e la semplicità del processo di rimozione che rispetta il benessere delle unghie. Il prodotto, inoltre, catalizza in 30 secondi ed è ideale anche per creare la propria Nail Art o per l’applicazione di un Laquer per un’occasione speciale, facilmente rimovibile mantenendo inalterato il GelColor sottostante.

GelColor by OPI 2017: quali sono i colori più trend della stagione?

Se anche voi avete deciso di optare per la gamma GelColor by OPI, non vi resta che scegliere la vostra colorazione preferita per una manicure d’impatto e a lunga durata. La scelta è ampia e la palette OPI si contraddistingue per la selezione delle nuance più alla moda e dai nomi vivaci e divertenti. Tra i trend dell’anno si distinguono sicuramente i colori tendenti al porpora e al violaceo come il Black Cherry Chutney o i rossi, dai più accesi ai più intensi, come il Big Apple Red o il Malaga Wine. Per una manicure elegante e classy, invece, spiccano i grigi e le colorazioni nere come il Lady in Black, mentre chi preferisce mantenere una colorazione neutrale da poter abbinare agli outfit più disparati può sicuramente optare per l’intramontabile nude con le colorazioni Pale e Samoan Sand. Se invece volete osare e cavalcare l’ultimissima tendenza colore 2017 decretata da Pantone, il greenery, vi consigliamo di scegliere la vostra sfumatura di verde preferita e provarla sulla vostra manicure!

 

Pronte a concedervi una Nail Care professionale? Vi aspettiamo nel nostro salone Alexim per una manicure con gli smalti GelColor by OPI!