foiled hair, colpi di luce

Tornano a ribalta i foiled hair, capelli luminosi e brillanti ricchi di colpi di luce. Come portarli nel 2018? Ecco tutto quello che dovete sapere.

foiled hair, colpi di luce

Dopo la conquista, nel mondo hairstyle, di balayage e degradé, torna alla ribalta un grande classico delle tecniche colore: i foiled hair, ovvero capelli ricchi di colpi di luce. Classici e immortali, il prossimo anno li vedremo spopolare sulle chiome di celebrities e influencer rivisitati in chiave moderna e naturale. Siete tentate dall’idea di provarli? Ecco perché dovreste farlo in vista delle festività natalizie e dell’anno nuovo.

foiled hair, colpi di luce

 

Foiled Hair: il ritorno dei colpi di luce

Capelli ricchi di colpi di luce, dall’aspetto sano e luminoso. I foiled hair sono ideali per chi desidera arricchire la propria chioma di brillantezza e riflessi delle sfumature più amate del momento. Biondo, rame, castano: non importa quale sia il vostro colore preferito, questa tecnica vi consentirà di regalare alla vostra chioma un colore intenso, rinvigorendola e regalandole un mix di nuance dall’effetto naturale. Perché sceglierli? I foiled hair fanno al vostro caso se preferite una tinta costruita sulla base di riflessi e giochi di luce, piuttosto che una colorazione omogenea e compatta dal rischioso “effetto parrucca”. Inoltre, i colpi luce vi permetteranno di giocare al meglio sulle tonalità da voi preferite per creare una colorazione personalizzata e molto originale.

foiled hair, colpi di luce

Foiled Hair: a chi stanno bene?

Non ci sono limiti nella scelta dei foiled hair. I capelli con colpi di luce 2018 sono ideali su tutti i tipi di chiome, anche se l’effetto sarà decisamente valorizzato su quelle molto lunghe. Stesso discorso per la base di partenza: i foiled hair si sposano alla perfezione con chiome naturali bionde o castane, ma potete trovare la vostra nuance ideale anche se avete un capello corvino o scarlatto. Se siete bionde vi consigliamo di giocare con riflessi ramati o cenere, mentre se la vostra chioma è castana vi consigliamo di unirvi nuance ice blonde o caramello.

Cosa ne pensate del ritorno dei foiled hair? Se anche voi desiderate sfoggiare i colpi di luce perfetti per il 2018 non vi resta che recarvi nel nostro Salone Alexim per un servizio professionale e curato nel minimo dettaglio!

Scopri il nostro staff di professionisti