fioristi-a-milano-

Per fare un regalo speciale o arredare la propria abitazione: dove comprare i fiori migliori? Ecco i fioristi a Milano dove andare!

fioristi a milano

Mazzi, bouquet, piante. I fiori sono il regalo perfetto per una persona speciale, per festeggiare un evento importante o, semplicemente, per aggiungere un tocco di colore e di natura in casa. Se anche voi siete amanti delle piante, sicuramente saprete quanto è importante trovare il posto giusto dove acquistarle. Ecco quindi la nostra lista dei migliori fioristi a Milano, dove comprare i fiori migliori e respirare la primavera!

fioristi a milano

Fioristi a Milano: POTAFIORI

Più di un semplice fioraio. POTAFIORI è il primo bistrot dei fiori, nato dall’idea della cantafiorista Rosalba Piccini. Un locale dove acquistare magnifici bouquet e incredibili creazioni o prenotare veri e proprio allestimenti a regola d’arte. Mentre scegliete il vostro mazzo preferito, inoltre, potrete fermarvi a gustare le specialità del bistrot fiorista. Dalla colazione, al pranzo con buffet, fino alla cena. Un luogo accogliente per amanti dei fiori che non rinunciano al gusto!

Via Salasco 17, Milano. 02 87065930. Aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 24 e la domenica dalle 17 alle 24.

fioristi a milano

Fioristi a Milano: Au nome de la Rose

Il nome dice tutto. Questa catena di fioristi a Milano vede come sua protagonista indiscussa la rosa. Rosse, gialle, viola e bianche: nei negozi di Au nome de la Rose potrete acquistare rose in tutte le versioni. Dai bouquet ai mazzi, passando per i vasi in diverse dimensioni, da portare a casa o da regalare a una persona speciale per riempire di colore la propria abitazione.

Corso Buenos Aires 2 | Piazza Wagner 1 | Via Mercato 20 | Piazza Cinque Giornate 7, Milano. Aperto tutti i giorni.

fioristi a milano

Fioristi a Milano: LAMI FIORI

Raffinato ed elegante, LAMI FIORI è un fiorista a Brera dove poter trovare mazzi, bouquet e creazioni artistiche realizzate con fiori e piante. Particolarmente noto per le sue rose e le sua orchidee, questo negozio di fiori è perfetto per chi è in cerca di composizioni originali e d’impatto. Se inoltre volete arredare la vostra casa, questo fiorista ha una sezione ad hoc per l’home decor dove trovare creazioni adatte ai vostri desideri.

Piazza San Marco 8, Milano. 02 86464602. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 19.30.