fallayage

Una nuova colorazione, ispirata alle sfumature dell’autunno, ideale per chi desidera regalare un look morbido e naturale alle propria chioma: ecco tutto quello che dovete sapere sul Fallayage, la nuova tendenza colore 2017.

fallayage

Siete in cerca di una nuova colorazione ricca di sfumature? Il must trend dell’autunno è il fallayage, una colorazione dai toni sfumati e caldi ispirati all’autunno. Applicata con la tecnica del balayage, questa tinta è ideale per chi vuole regalare ai propri capelli un look avvolgente e di classe, in grado di sposarsi alla perfezione con i colori del foliage autunnale. Scopriamo subito di più su questo nuovo trend colore 2017!

fallayage

Fallayage: perché scegliere la nuova colorazione capelli 2017

Il fallayage nasce dall’unione di “fall” (autunno) e balayage, la tecnica per sfumare e schiarire i capelli in grado di ottenere un effetto molto naturale. Il risultato è una colorazione che si ispira ai toni tipici del foliage autunnale, dal miele al caramello, dal ramato al rosso. Il nuovo trend colore autunno 2017 è l’ideale per chi desidera regalare nuovo colore alla propria chioma conferendole punti luce brillanti e naturali e una colorazione calda e intensa. Potete scegliere il mix di sfumature che preferite per realizzare il fallayage più adatto al vostro stile. Ma a chi sta bene questa colorazione? Vediamo subito come adattarla al vostro incarnato e alla vostra chioma!

fallayage

Fallayage: a chi sta bene?

Basandosi su colori molto caldi e avvolgenti, il fallayage si sposa alla perfezione su qualsiasi tipo di incarnato: da quelli più chiari ai più olivastri. Il segreto è infatti nel sapere scegliere il giusto mix di tonalità indicate per la vostra carnagione e per il tipo di capello su cui applicare questo balayage autunnale. Se avete una chioma scura potrete godere di un vero e proprio effetto luminoso, basato sul contrasto tra la base naturale castana o mora e le sfumature dorate o ramate del fallayage. Se invece avete una chioma chiara, niente paura: questa colorazione è adatta anche a voi e potrà aiutarvi a donare un tocco più brillante e sensuale ai vostri capelli!

I nostri professionisti Alexim vi aspettano in Salone per una consulenza mirata sul vostro capello e per scegliere le tonalità più adatte a realizzare un perfetto fallayage!

Scopri il nostro staff Alexim