concerti milano giugno 2018

Concerti a Milano giugno 2018: ecco gli appuntamenti da non perdere per una serata dedicata alla vostra musica preferita!

Giugno significa estate, significa serate all’aperto, ma anche tanta musica live. Sì, perché inizia ufficialmente la stagione dei live in piazza o nei grandi forum, dove poter ascoltare e ammirare le esibizioni dei propri artisti preferiti, in dolce compagnia o in gruppo. Siete più fan del pop o del rock? Non importa perché la nostra città questo mese propone tantissimi appuntamenti live imperdibili, adatti a ogni gusto musicale. Ecco quindi i concerti a Milano giugno 2018 da non perdere!

concerti milano giugno 2018

Concerti a Milano giugno 2018: The Killers + Liam Gallagher – 21 giugno a Experience

In occasione degli I Days Milano 2018 saliranno sul palco una delle band indierock più amate del momento e capitanata dal frontman Brandon Flowers, i The Killers, e Liam Gallagher, l’artista di fama mondiale che ha segnato la storia del britpop. Un’occasione imperdibile per i chi ama la musica indie e la musica britpop degli ultimi anni e non vuole rinunciare a un’esibizione che si preannuncia spettacolare. Info e biglietti si possono trovare sul sito di Experience.

concerti milano giugno 2018

Concerti a Milano giugno 2018: Shakira – 21 giugno al Mediolanum Forum

Preferite il pop caliente all’indie rock? Niente paura perché sempre il 21 giugno si esibirà una delle artiste pop più famose e talentuose al mondo. Parliamo di Shakira, che tornerà con un live attesissimo dopo l’annullamento del suo concerto lo scorso dicembre per problemi di salute della cantante. Con la tournée in Europa e negli Stati Uniti in partenza a giugno, Shakira presenterà El Dorado, suo undicesimo album in studio, già alla prima posizione della classifica ITunes in 37 paesi. Tra le hit presenti La Bicicleta, Chantake, Me Enamoré e Déjà Vu.

Info e biglietti

concerti milano giugno 2018

Concerti a Milano giugno 2018: Negramaro – 27 giugno a San Siro

Siete amanti del pop-rock all’italiana? Allora non potete perdere il concerto dei Negramaro a San Siro! Una delle band più famose e amate in Italia che tornerà a Milano (e non solo) in vista di un nuovissimo tour, Amori che torni, che la prossima estate li porterà in giro per gli stadi di sei città italiane. Pronti a tirare fuori gli accendini?

Info e biglietti