doppie-punte

Pronte per l’arrivo della primavera? Il clima si sta facendo più mite e il periodo più freddo dell’anno sta volgendo al suo termine. Ci prepariamo, quindi, a sfoggiare vestiti più leggeri, colori più sgargianti e, ovviamente, la nostra chioma, finalmente libera da sciarpe e cappelli. Se trovate i vostri capelli sfibrati e danneggiati dagli effetti dell’inverno, dovreste iniziare a prendervi cura di loro, dalla radice alle punte. Per questo oggi vi consigliamo i migliori prodotti e i trattamenti più efficaci per curare le doppie punte e renderle più sane.

Come curare le doppie punte: trattamento Liquid Hair

Se il vostro capello ha bisogno di una riparazione intensiva, il trattamento che vi consigliamo oggi è l’ideale per le vostre esigenze. Considerato il top di gamma per la cura dei capelli sensibilizzati e fragili, Liquid Hair – Molecular Hair Refiller è la soluzione perfetta per ristabilire la loro salute. La peculiarità di questo prodotto sta nella capacità di ricostruire la fibra del capello e di rinforzarla con aminoacidi selezionati, in grado di donargli maggiori vitalità e resistenza. Il prodotto Liquid Hair è in grado di rinforzare la vostra chioma fino a 5 lavaggi grazie alla sua formula che, attivandosi con il calore, è in grado di rinnovare la struttura del capello, sia dentro che fuori.

La forza di questo trattamento risiede nei suoi ingredienti e nella tecnologia Molecular Hair Refilling, ricca di aminoacidi essenziali Alanina e Istidina che penetrano strategicamente nel capello per ristrutturarne le fibre danneggiate. Puoi sceglierlo nel nostro Salone Alexim all’interno del trattamento HairSPA INTENSE per un’esperienza di cura intensa e personalizzata.PRODOTTO PARAGRAFO 1

Come curare le doppie punte: Luxeoil by System Professional

Cercate una soluzione per curare le vostre doppie punte a base naturale? System Professional LuxeOil è una linea premium di trattamento ricostruttivo costituita da oli pregiati e dalla System Professional LuxeCode Technology, studiata per dare ai tuoi capelli un immediato e lussuoso restyling. Un trio di oli preziosi in grado di trasformare i capelli danneggiati in capelli forti e vitali, già dalla prima applicazione. Questa linea è stata sviluppata scientificamente per proteggere la cheratina dei vostri capelli, trasformandone la texture senza appesantirli, riparandoli i danni subiti dall’interno all’esterno.

Costituito dalla combinazione di Olio di Argan, idratante e molto nutriente, Olio di Jojoba, ricco di proprietà antiossidanti, e Olio di Mandorla, dalle proprietà lubrificanti e protettive, è in grado di definire, illuminare e proteggere la chioma, risanandone le punte. Scopri i prodotti disponibili nel nostro Salone Alexim e i benefici che regaleranno ai vostri capelli.

PRODOTTO PARAGRAFO 2

Come curare le doppie punte: Repair by System Professional

Se il vostro capello risulta particolarmente fragile e sfibrato, il trattamento che ideale per voi è il Fibrabuild Complex, in grado di rendere la chioma più resistente, aumentandone la pettinabilità e garantendo una protezione duratura. Grazie alla cheratina idrolizzata, in grado di ripristinare la struttura interna dei capelli, i composti di quaternium ottimizzati, studiati per il re-filling dell’area danneggiata, e l’amino TSP, in grado di donare nutrimento e protezione, riuscirete a riparare i danni inflitti alle doppie punte dallo stress climatico e l’utilizzo di prodotti aggressivi. I prodotti Repair sono disponibili nel nostro Salone Alexim e sono ideali per chi ha necessità di ricostruire le fibre capillari fragili e danneggiate.PRODOTTO PARAGRAFO 3

Ora che conoscete i migliori prodotti e trattamenti per curare le doppie punte, non vi resta che recarvi nel nostro Salone per un consulto professionale sullo stato di salute della vostra chioma e per scoprire la soluzione ideale studiata ad hoc sui vostri capelli.

Lo staff Alexim è pronto a prendersi cura di voi, scoprilo qui!