capelli_uomo_colori

Il mondo delle colorazioni maschili è spesso poco trattato, ma quest’anno anche l’uomo vuole la sua parte ed è pronto a dare alla sua chioma un nuovo hair look vivace e originale. Se anche voi volete regalare un nuovo tono al vostro hairstyle, non dovete fare altro che scegliere tra le nuove tendenze colore capelli uomo 2017!

Colore capelli uomo 2017: dall’ice blonde al silver

Sì, perché anche la moda maschile della prossima stagione seguirà i trend dei più importanti fashion show mondiali e l’Ice Blonde è indiscutibilmente il protagonista assoluto tra le nuove colorazioni . Perfetto su un taglio corto, applicato omogeneamente su tutta la chioma, mentre per gli hairstyle più lunghi (soprattutto se scuri) è ideale nella sua versione sfumata, in pieno stile Ice Bronde.

Ma se il biondo non vi soddisfa e volete osare con le tinte più luminose e particolari della stagione, il silver è il colore capelli uomo che state cercando. Consigliato per tutte le età e soprattutto per le carnagioni chiare, regalerà alla vostra chioma tutta la lucentezza dell’argento con riflessi e sfaccettature dal grigio al bianco.

Colore capelli uomo 2017: il ciuffo? deve essere coloratissimo

Laterale o frontale, laccato o sbarazzino: il ciuffo è un must da portare con tutti i tipi di hairstyle e nella prossima stagione sarà rigorosamente coloratissimo! Quali tinte scegliere? Per un look classico ed elegante l’ideale sono le sfumature tendenti al biondo chiaro o al caramello da applicare sulla lunghezza della chioma. Ma se vi sentite coraggiosi e siete in cerca di colori accesi e originali, l’ideale sono le nuance verde acqua, argento e violacee… come ci insegnano gli incredibili look dell’attore Jared Leto.

Siete pronti a decidere il colore capelli uomo più adatto al vostro stile? Vi aspettiamo nel nostro salone Alexim per ricevere una consulenza da parte nostri professionisti e trovare la colorazione più adatta al vostro look!