capelli desert rose

Una colorazione rosa dai toni intensi ed eleganti, se siete amanti dei pink hair e siete in cerca del vostro nuovo colore capelli primavera 2018 non vi resta che provare il Desert Rose!

capelli desert rose

I capelli rosa hanno già conquistato il cuore e le chiome delle hair addicted sempre al passo con i tempi. Non è un caso quindi che i migliori hair colorist del momento continuino a studiare le sfumature di questo incredibile colore e a ideare nuove declinazioni adatte a tutti i gusti. Dopo il Millenial Pink e il Buttered Rose, infatti, ecco arrivare il Desert Rose: un colore capelli primavera 2018 diverso dagli altri. Sfumato, intenso e dal carattere decisamente più dark delle altre tinte in circolazione, il Desert Rose è pronto a conquistarvi con il suo fascino glamour e la sua attitudine 100% pink. Pronte a scoprirlo? Ecco in cosa consiste a chi sta bene!

capelli desert rose

Colore Capelli Primavera 2018: arriva il Desert Rose

Il rosa è un colore ricco di sfumature e, per questo, mai banale. Dal rosa metallizzato ai coral hair, sono tante le nuance pink che hanno conquistato le chiome di celebrities e influencer. Basti pensare al Millennial Pink di Kim Kardashian. Negli ultimi giorni, però, c’è un nuovo colore capelli primavera 2018 che sta rubando i cuori delle appassionate di capelli e che presto vorranno sfoggiare tutte. Si tratta del Desert Rose, una colorazione affascinante e seducente, che mette in mostra i toni più scuri e profondi del rosa. Parliamo di una colorazione multi-strato che fonde i toni del magenta a quelli del malva, accostati a zone più scure che vanno dal carbone al silver. Il risultato è una chioma multi-sfaccettata, ricca di colore e che gioca sul contrasto tra la dolcezza sensuale del rosa scuro e il carattere rock del grigio.

capelli desert rose

 

Il Desert Rose regala un effetto smokey e opaco alla chioma, regalandole il carattere romantico del dark pink e quello deciso e un po’ magico tipico dei grey hair. Questo colore capelli primavera 2018 è ideale per tutte le donne che vogliono provare una colorazione nuova e accattivante, senza rinunciare a uno stile maturo e classico. Ma a chi stanno bene i capelli Desert Rose?

capelli desert rose

Colore Capelli Primavera 2018: a chi stanno bene i capelli Desert Rose?

Rispetto alle colorazioni rosa classiche, che si presentano spesso in tinte molto delicate e talvolta brillanti, il Desert Rose sta bene a tutti i tipi di carnagione. Se il Millenial Pink, infatti, è ideale su pelli più chiare, questo colore primavera 2018 assicura un effetto ottimale sia su donne lunari che olivastre. Questo risultato è reso possibile dal mix di tonalità chiare e tonalità scure, dove vediamo il malva e il silver bilanciarsi con il magenta e il carbone.

capelli desert rose

Per quanto riguarda il taglio di capelli non ci sono regole. Noi vi consigliamo di sfoggiarlo su una chioma lunga o medio-lunga per mettere in risalto il gioco stratificato di nuance, che è il punto di forza di questa colorazione.

Cosa ne pensate dei capelli Desert Rose? I nostri professionisti Alexim Parrucchieri vi aspettano per farvi provare questo incredibile colore capelli primavera 2018 sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri