colore capelli per pelle chiara

Qual è il migliore colore capelli per pelle chiara? Ecco i consigli dei nostri professionisti Alexim Parrucchieri per questa estate 2018!

colore capelli per pelle chiara

Si sa, scegliere il colore ideale non è mai semplice. Oltre ai gusti personali, infatti, ci sono altri fattori da considerare per assicurarsi di scegliere la colorazione perfetta? La carnagione è uno di questi. Chi ha la pelle chiara, lo sa, deve stare particolarmente attenta a scegliere un colore che si fonda alla perfezione con il proprio incarnato e che non provochi un contrasto troppo accentuato con il rischio di ottenere un effetto contrario. Con il colore sbagliato, infatti, la pelle può sembrare più pallida e meno brillante. Qual è quindi il migliore colore capelli per pelle chiara? Ecco i consigli dei nostri professionisti Alexim Parrucchieri per questa estate 2018.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

colore capelli per pelle chiara

Colore capelli per pelle chiara: colore peach ice blonde

Il peach ice blonde è la colorazione realizzata dai nostri professionisti per la nostra Milano Collection, le tendenze capelli 2018 più amate dalle nostre clienti milanesi. Perfetta per chi ha la pelle chiara e per chi vuole scegliere una tinta bionda, il peach ice blonde nasce dal mix studiato di nuance bionde, platino e pesca. È il colore capelli per pelle chiara perfetto per chi vuole dare un nuovo look alla propria chioma arricchendola di sfumature brillanti e rosate, in grado di valorizzare l’incarnato delle pelli più chiare.

colore capelli per pelle chiara

Colore capelli per pelle chiara: auburn hair

La nostra colorazione studiata dai professionisti Alexim per la Milano Collection dedicata alle nostre clienti milanesi. Gli auburn hair rappresentano una colorazione ultra luminosa, intensa e brillante, per le amanti dei capelli rosi che vogliono mettere in risalto la propria carnagione e sfoggiare una chioma moderna e d’impatto. Di cosa si tratta? Gli auburn hair nascono dal mix tra le nuance del castano oro e del mogano, dando come risultato un rosso-castano ramato che gioca su tonalità chiaro-scure e conferisce alla pelle chiara quel fascino magico e diafano perfetto per tutte le stagioni! Amate il rosso ma desiderate una colorazione leggermente più delicata e chiara? Di seguito trovate il colore capelli per pelle chiara che fa per voi!

colore capelli per pelle chiara

Colore capelli per pelle chiara: cherry gold

Rossi e dorati al tempo stesso, i capelli cherry gold stanno spopolando per la loro capacità di far brillare la chioma e regalare uno stile nuovo, estivo e chic al tempo stesso. Il rosso è famoso per essere un colore prorompente, apparentemente non adatto all’estate, ma ci sono soluzioni ideali per renderlo luminoso e brillante e perfetto per la stagione più calda dell’anno. I capelli cherry gold sono perfetti proprio per questo: grazie all’aggiunta e al sapiente mix di riflessi giallo-dorati, declinabili in diverse sfumature e pigmentazioni, alleggeriscono l’intensità del risso e gli donano uno stile solare e radioso.

colore capelli per pelle chiara

Colore capelli per pelle chiara: ghosted hair

Torniamo sul colore perfetto per le carnagioni chiare: il biondo! In questo caso, parliamo del biondo chiaro, chiarissimo quasi oltre il platino. Sono i ghosted hair, per chi vuole sfoggiare una chioma magica e ultra glamour per questa estate 2018. I capelli lunari (ghosted hair) non sono altro che un mix tra bianco e riflessi platino, grazie ai quali acquisiscono riflessi luminosi e argentati. Il risultato è una chioma dal fascino etereo e iridescente dove le nuance chiarissime si fondono alla perfezione creando punti luce inaspettati grazie a un misurato equilibrio di sfumature studiate ad hoc. Non è un caso che stiano conquistando le chiome di chi ama osare ed è in cerca di una colorazione che renda il proprio hairstyle particolare e al tempo stesso estremamente minimal.

colore capelli per pelle chiara

Colore capelli per pelle chiara: beige hair

Se non siete amanti delle colorazioni platino, ma non volete rinunciare all’idea di sfoggiare il biondo perfetto per la vostra carnagione chiara, vi consigliamo i beige hair. Il biondo beige è una tonalità delicata e armonica che fonde alla perfezione i toni del biondo e del castano chiaro con quelli del beige. Un effetto nude, proprio come i migliori fondotinta, a cui non mancano punti luce e nuance dal crema al dorato allo scopo di creare il perfetto mix di toni freddi e caldi. Il risultato è una colorazione perfettamente bilanciata, ultra delicata e perfetta per chi è in cerca di un hair look versatile da sfoggiare sia in ufficio che durante una serata speciale.

Qual è il vostro colore capelli per pelle chiara preferito? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzarlo sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim