colore_capelli_donna_2017_alexim

Bionde, castane o rosse? Se siete ancora indecise sulle prossime nuance da regalare alla vostra chioma non è il momento di preoccuparsi. Sì, perché le nuove tendenze colore 2017 accontenteranno tutti i tipi di capelli, esaltando colori e sfumature per ogni gusto. Curiose? Ecco la nostra guida al colore capelli donna per aiutarvi a decidere quale sarà il vostro nuovissimo look!

Colore capelli donna 2017: largo alle chiome biondissime con il platino e l’ice blonde

Non è il momento di perdersi in tinte dorate e chiome giallo intenso perché il prossimo anno il biondo sarà ice. Dal platino al cenere, la nuova stagione prediligerà un colore capelli donna dalle tonalità fredde, luminose e delicate, indicate per chi vuole dare una nuova luce al proprio hairstyle in pieno stile nordico e invernale. Se invece non potete rinunciare a un tocco extra e volete rendere il vostro look originale, si conferma anche quest’anno la moda dello strawberry blonde, il biondo dalle leggere nuance rosate che ha conquistato passerelle e it girls di tutto il mondo.

Colore capelli donna 2017: tutte pazze per il “profondo rosso”

Se siete delle amanti della colorazione scarlatta o volete rinfrescare il bellissimo rosso naturale delle vostre chiome, non vi resta che scegliere tra i due principali trend della prossima stagione. Parliamo del cherry bombre e del bold burgundy, i due trend assoluti del colore capelli donna 2017! Scopriamoli meglio: il primo è l’ideale per chi vuole regalare una nuova profondità alla propria chioma, grazie all’accostamento del rosso ciliegia a un castano scuro più delicato applicato sui capelli con la tecnica della sfumatura a ombre, che vi donerà un colore corposo e sfaccettato. La seconda colorazione, il bold burgundy, unisce invece l’intensità del rosso borgogna alle violacee nuance del porpora, regalando al capello una nota fresca e moderna.

Colore capelli donna 2017: capelli scuri? Ecco i nuovi trend per le castane e le brune

Grandi novità anche per i capelli scuri, che finalmente potranno godere di un vero e proprio restyle grazie ai trend colore capelli donna 2017. Sì, perché per le castane quest’anno è una questione di sfumature e non vi resta solo che scegliere qual è quella perfetta per voi. Se siete amanti del rosso, la colorazione più consigliata è il broux, che mescolerà al vostro castano le tinte brillanti (ma pur sempre delicate) dello scarlatto, regalando alla vostra chioma uno stile sensuale ed elegante. Se invece volete optare per una tinta più originale e sfaccettata, potete scegliere il chocolate mauve, un balayage che unisce il marrone scuro ad altre cinque tonalità sfumate (rosso, giallo, verde, arancio e viola) con il risultato di un capello multi riflessato con nuance dal cioccolato alla malva e il rosa chiaro, per un look particolare, raffinato e super chic!

Ora che sapete tutto sulle nuove tendenze colore capelli donna 2017, non vi resta che scegliere il vostro preferito e rivolgervi ai nostri professionisti per rinnovare il vostro look ed esaltare al meglio la vostra personalità!

alexim_boldburgundy alexim_broux alexim_cherrybombre alexim_chocolatemauve alexim_iceblonde alexim_strawberryblonde