wild tiger

Un biondo dai toni intensi, caldi e multi-sfaccettati. Parliamo del Wild Tiger, il nuovo trend colore 2017-2018 per chi desidera donare un nuovo look alla propria chioma.

wild tiger

È tornato il momento di iniziare a parlare dei nuovi trend dell’anno, pronti ad accompagnarci per tutto l’autunno e, chissà, magari anche per il 2018. Se siete amanti del biondo e state cercando un’ispirazione per cambiare look, vi consigliamo di prestare attenzione all’ultima tendenza del momento. Il Wild Tiger, la colorazione multi-sfaccettata sui toni caldi del biondo, è l’ultimissima tendenza in fatto di colore capelli ed è l’ideale per chi vuole dare un nuovo twist alla propria chioma! Di cosa si tratta e a chi sta bene? Scopriamolo subito!

wild tiger

 

Wild Tiger: ecco il colore capelli autunno 2017 di cui tutte parlano

Sfoggiato per la prima volta da Ilary Blasi appena una settimana fa, il Wild Tiger ha già conquistato il cuore e le chiome delle hair-addicted ed è diventato la nuova tendenza assoluta del 2017. Di cosa parliamo? Il Wild Tiger è la versione bionda del Tiger Eye, la tinta più in voga dello scorso anno. Dite addio all’ice blonde, perché quest’anno la tendenza si fa calda e regala alla chioma un biondo più intenso e profondo, ovviamente in versione multi-sfaccettata!

wild tiger

 

Applicato attraverso la tecnica del balayage, con il Wild Tiger otterrete un gioco di sfumature bionde partendo da una base cenere o biondo scura. Il risultato è un colore caldo e avvolgente, in grado di donare nuova intensità e luminosità al look della vostra chioma! Ma a chi sta bene il colore più cool dell’autunno 2017? Scopriamolo subito!

wild tiger

 

Wild Tiger: a chi sta bene il colore autunno 2017

Come abbiamo specificato, il Wild Tiger è ideale per chi ha una base biondo cenere o biondo scura e vuole regalare un effetto più caldo e, al contempo, luminoso alla propria chioma. Per quanto riguarda la carnagione, nessuna restrizione: il Wild Tiger si sposa alla perfezione sia su carnagioni chiare e lunari che su pelli tendenti all’olivastro. Ovviamente, per ottenere un risultato perfetto, è fondamentale rivolgersi a un professionista in grado di realizzare il giusto mix di nuance per valorizzare la vostra carnagione e i vostri lineamenti!

Pronte a provare il Wild Tiger? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per un consulenza sulla colorazione autunno 2017 ideale per il vostro look!

Scopri ora il nostro staff