color-couture

Abbiamo già parlato delle tendenze colore più in voga di questa stagione, ma come realizzare la tinta dei vostri desideri ottenendo il risultato ideale per la vostra chioma? La risposta è nell’innovativo metodo di colorazione proposto da Wella Professionals e dagli esperti nel nostro salone: parliamo del Color Couture, la tecnologia all’avanguardia che regalerà ai vostri capelli il lusso di un colore “sartoriale” e ultra-personalizzato.

Color Couture: cos’è?

Sappiamo tutti quanto sia delicato il momento della scelta e dell’applicazione di un nuovo colore sulla propria chioma, ma non sempre il risultato è quello sperato. Questo perché la tinta prescelta, se applicata acriticamente, potrebbe non rivelarsi completamente adatta alle caratteristiche del nostro volto e del nostro incarnato, con risultati a dir poco deludenti. Ed è proprio per evitare questo tipo di inconvenienti che Wella Professionals e Alexim propongono alle proprie clienti di scegliere il Color Couture, il servizio mirato alla personalizzazione del colore desiderato attraverso uno studio ad hoc del profilo personale.

Dopo una consulenza specializzata sui vostri gusti e un’analisi approfondita dei vostri lineamenti e della vostra carnagione, i nostri specialisti procederanno nella scelta della sfumatura più adatta a voi, avvalendosi dei prodotti e delle tecnologie all’avanguardia Wella Professionals, e guidandovi nel percorso stilistico attraverso la personalizzazione del servizio. La tecnica trae ispirazione dalla maestria sartoriale delle case di alta moda con la missione di regalare un effetto ultra-personalizzato e unico a ogni colorazione regalandovi l’eccellenza della perfezione cromatica.

Color Couture: quali sono i prodotti all’avanguardia utilizzati nelle colorazioni?

Tecnologia e beauty si uniscono per dar vita a un servizio all’avanguardia attestatosi ormai al centro degli hairstyling più rivoluzionari. Il Color Couture è reso possibile dall’ambizione e dall’eccellenza dei migliori professionisti e dai prodotti all’avanguardia proposti da Wella Professionals. Scopriamone alcuni insieme:

Illumina Color: la colorazione professionale che unisce la ricchezza creativa del colore permanente a un risultato naturalmente morbido, traslucente e luminoso con un’incredibile protezione del capello. Disponibile in 34 nuance attualissime, dai biondi champagne ai rossi irlandesi, ai castani noce, moka e cioccolato.

KOLESTON PERFECT INNOSENSE: il primo prodotto per la colorazione professionale dei capelli formulato con la rivoluzionaria nuova molecola colorante ME+ per un esperienza di bellezza e benessere senza compromessi. Grazie a ME+, Koleston Perfect Innosense mantiene le performance della colorazione permanente, regalando al tempo stesso un’esperienza di puro benessere.

Blondor Freelights: il nuovo sistema decolorante con 35% di argille naturali e ridotto livello di persolfati per ottenere biondi super-naturali come baciati dal sole.

Magma: il rinnovato sistema di decolorazione e tonalizzazione in un unico step, per rilievi di colore a contrasto in soli 20 minuti. Disponibile in una nuova palette di tendenza: 5 biondi dagli champagne ai vaniglia, 3 rossi dai porpora ai rubino, 4 marroni dai cioccolato ai caffè.

Color id: lo specialista della colorazione multi-tono. Addizionato alle colorazioni Wella, agisce come una barriera flessibile, separando e proteggendo le diverse tonalità colore applicate dal parrucchiere, per un risultato multi-color dagli effetti incredibilmente naturali e luminosi.

Venite a scoprire il nostro servizio Color Couture per ricevere una consulenza ad hoc e realizzare il colore dei vostri sogni. Vi aspettiamo nel nostro salone Alexim!