collarbone cut, taglio autunno 2017

Definito il taglio medio che sta bene a tutte, il Collarbone Cut è la nuova tendenza capelli Autunno/Inverno 2017. Pronte a rinnovare il vostro look post-vacanze?

 

collarbone cut, taglio autunno 2017

Non c’è niente di meglio di un nuovo taglio per ricominciare la propria vita in città. Le ferie sono finite, le mete estive sono ormai un lontano (e bellissimo) ricordo ed è arrivato il momento di tornare alla propria routine quotidiana. Sì, ma con stile. Se siete in cerca di un nuovo hair look per rinfrescare il vostro stile e affrontare con grinta l’autunno 2017, lo avete appena trovato! Ecco quello che dovete sapere sul collarbone cut, il taglio medio dell’anno.

 

collarbone cut, taglio autunno 2017

Collarbone cut: tutto sul taglio medio Autunno/Inverno 2017

Collarbone, in inglese, significa letteralmente “clavicola” ed è proprio questo il segreto del nuovo taglio autunno 2017. Il collarbone cut è un haircut le cui ciocche più lunghe arrivano a sfiorare le clavicole senza, però, toccare le spalle. Lo stile è molto simile a quello di un carrè, ma il risultato è più ricco e sicuramente più versatile. Il collarbone cut, infatti, può essere declinato in diversi stili a seconda delle vostre preferenze e della forma del vostro viso. Wavy e messy o liscio e sfilato, proprio come lo sfoggia Selena Gomez. Un altro motivo per cui ci piace tantissimo questo taglio? Realizzando il collarbone cut otterrete un taglio né troppo corto né troppo lungo, ideale per valorizzare i vostri lineamenti e che non vi impedirà di continuare a realizzare le acconciature e gli hairstyle più di tendenza quest’anno!

Ma a chi sta bene il collarbone cut? Scopriamolo subito.

 

collarbone cut, taglio autunno 2017

Collarbone cut: a chi sta bene e come portarlo?

Un taglio semplice e versatile, ma non solo. Il motivo per cui il collarbone cut sta conquistando le chiome più famose del web è semplicemente uno: sta bene a tutte! Grazie alla sua versatilità, questo taglio può essere facilmente adattato alla forma del viso e allo stile che preferite, l’importante è saper scegliere i giusti professionisti a cui affidare la trasformazione della vostra chioma.

Se avete un viso molto lungo, per esempio, vi consigliamo di portarlo in versione “wavy” e di accentuare il volume dei capelli vicino le tempie; se invece avete un viso tondo potete portarlo liscissimo e sfilato per regalare nuova leggerezza alle vostre lunghezze.

Cosa ne pensate del collarbone cut? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per una consulenza professionale sul taglio più adatto a voi!

Scopri il nostro team di professionisti