ciuffo laterale

Mettere da parte la frangetta simmetrica e la linea centrale: quest’anno va di moda il ciuffo laterale! Con quali tagli di capelli portarlo? Scopriamolo subito!

ciuffo xxl

Retrò, bon-ton o punk-rock? Qualunque sia il vostro hair look preferito è arrivato il momento di valorizzarlo con un ciuffo laterale! Versatile e in grado di donare personalità al vostro taglio, il ciuffo maxi è il nuovo hair trend 2018, di moda questo inverno e da sfoggiare sopratutto in primavera/estate! Cosa state aspettando? Ecco i migliori tagli con cui portarlo!

ciuffo laterale

Ciuffo laterale: come portarlo con i tagli lunghi

Amate sfoggiare la vostra chioma e volete mantenere un taglio lungo? Il ciuffo laterale potrebbe fare al caso vostro. Ideale per donare nuovo volume e movimento nella parte superiore della testa, si sposa perfettamente con i tagli lunghi. Lisci o mossi, il maxi ciuffo può essere portato con qualsiasi haircut anche se nel 2018 predilige particolarmente quello scalato. Voluminoso e dallo stile fresco e giovanile, il ciuffo laterale con un taglio lungo scalato e uno styling a onde è il look perfetto per le tendenze di questa stagione!

ciuffo-laterale-5

Ciuffo laterale: come portarlo con i tagli medi

Desiderate provare un taglio medio e sfoggiare il vostro ciuffo XXL al tempo stesso? Niente paura. Non c’è coppia migliore, infatti, di un ciuffo formato maxi con un bob di ultra tendenza! Il taglio più amato del 2017, in voghissima anche quest’anno, è ideale per essere portato con un ciuffo laterale liscio e leggermente scompigliato. Lucy Hale, Ashley Benson, Taylor Swift: il bob medio con ciuffo laterale continua a essere estremamente di moda, preferibilmente con uno styling wavy!

ciuffo laterale

Ciuffo laterale: come portarlo con i tagli corti

Se desiderate portare un taglio di capelli molto corto, il ciuffo XXL è la soluzione ideale per dare più volume e movimento al vostro hair look. Dal pixie cut bon-ton, da portare liscio e composto, al corto con rasature laterali, che vede un ciuffo mosso e massiccio, da portare spettinato e davanti agli occhi. Se, infine, desiderate un haircut elegante e classico, vi consigliamo un taglio corto caratterizzato da onde retrò per donare al vostro ciuffo XXL un fascino sensuale e senza tempo!

ciuffo laterale

Come porterete il vostro ciuffo laterale nel 2018? Il nostro team di professionisti Alexim vi aspetta in Salone per studiare con voi il miglior taglio per il vostro look!

Scopri il nostro staff