cinnamon hair, capelli cannella

Una tinta sui toni del rosso, o meglio color cannella, che sta spopolando proprio durante le festività natalizie. Ecco a voi i Cinnamon Hair, la nuova tendenza capelli 2017/2018!

È ufficiale: l’inverno 2017 è la stagione dei capelli rossi. Dal fallayage, balayage rossastro che richiama il foliage autunnale ai delicati coral hair, le tendenze capelli rouge hanno scalato le classifiche delle colorazioni più amate. Non è un caso, infatti, che a chiudere l’anno sarà un nuovo hair trend declinato proprio su queste amatissime nuance. Parliamo dei Cinnamon hair, la nuova tinta capelli sui toni del cannella. Ecco tutto quello che dovete sapere su questa nuova colorazione prima di sceglierla!

cinnamon hair, capelli cannella

Cinnamon Hair: ecco il nuovo colore capelli dai toni cannella

Un upgrade dei classici capelli ramati, ma non solo. Se siete amanti delle colorazioni rosse, declinati su toni molto delicati, questa potrebbe essere la tinta che fa per voi. Caldi e avvolgente, i cinnamon hair (capelli cannella) si ottengono dall’equilibrato mix di nuance che vanno dal castano al rosso rame, uniti a mogano e biondo miele.

cinnamon hair, capelli cannella

Il risultato? Un colore capelli basato sul gioco di sfumature tono su tono, in grado di donare alla vostra chioma la perfetta colorazione cannella. Sfoggiati da star come Jourdan Dunn, Emily Ratajkovski ed Emma Stone, è ideale per chi vuole iniziare il 2018 con un nuovo hair look caldo ed elegante. Ma a chi stanno bene i cinnamon hair?

cinnamon hair, capelli cannella

Cinnamon hair: a chi stanno bene i capelli cannella?

I cinnamon hair sono un mix di colorazioni ramate, bionde e cannella e, proprio per questo, si sposano prevalentemente con carnagioni chiare e lunari. Essendo una colorazione molto versatile, può essere declinata in diverse versioni, calibrando il mix di nuance sulla carnagione e le preferenze della cliente. Se si vuole ottenere una colorazione bionda dagli intensi riflessi color cannella, per esempio, basterà accentuare le sfumature del biondo miele. Al contrario, se avete una pelle tendente all’olivastro e volete provare questa colorazione, potete partire da una base castana naturale e giocare con riflessi ramati e mogano.

cinnamon hair, capelli cannella

Pronte a provare i cinnamon hair? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per realizzare la perfetta colorazione cannella sulla vostra chioma!

Scopri il team di professionisti Alexim