hairstyle delle star, capelli delle star,

Si sa, i colpi di testa sono di moda tra le celebrities: colori fluo, tagli asimmetrici, rasature estreme… quali sono gli hairstyle delle star che hanno osato di più? Oggi, sul nostro blog parliamo di hairstyle e tinte coraggiose: only the brave!

 Il mondo dei “Vip” è pieno di stranezze ed originalità: dal lusso sfrenato, alle richieste impensabili prima di un concerto fino ad arrivare… ai capelli! E’ infatti risaputo che tra i “capricci” delle celebrities il cambio di hairstyle sia uno dei più comuni; sono moltissime le celebrità, sia uomini che donne, che amano cambiare taglio e colore una volta al mese, alla settimana, seguendo le fasi lunari, o semplicemente per un’occasione speciale. Dopotutto… nel bene o nel male l’importante è che se ne parli!

hairstyle delle star, capelli delle star,

Teste matte: gli hairstyle delle star più eccentrici

Alle prèmiere o sui red carpet se ne vedono “di tutti i colori” nel vero senso del termine: dalle chiome arcobaleno fino alle teste rasate, come l’ultima follia di Cara Delevigne in versione “aliena sexy” al Met Gala. La supermodella è solamente una delle tante star dalla chioma trasformista, abbiamo raccolto i casi più “gravi” solo per voi per ricordarvi che… il bello dell’hairstyling è il suo lato divertente e giocoso, un nuovo colore di capelli può regalare felicità, gioia, carisma, sicurezza e se qualcosa va storto… è sempre pronta una soluzione last-minute per rivoluzionare nuovamente la propria chioma!

hairstyle delle star, capelli delle star,

Gli hairstyle delle star: Hilary Duff, non sempre bionda

La star Disney, nota fin da piccolo per il ruolo di Lizzie McGuire ha una chioma che non si annoia mai. L’abbiamo conosciuta biondissima, nei primi 2000 ha scurito il tono con un marrone cioccolato ma negli ultimi anni ha esagerato: rosa pastello, violetto e un incredibile color acquamarina da vera sirenetta Disney.

hairstyle delle star, capelli delle star,

Gli hairstyle delle star: Katy Perry, sfumature di arcobaleno

Nei suoi videoclip abbiamo visto hairstyle di ogni genere e ogni volta ci assale la stessa domanda: sono capelli veri o è una parrucca? La grande versatilità della cantante si rispecchia nei continui cambiamenti di capelli. L’abbiamo conosciuta con un capello nero corvino per poi passare a un soft pink, azzurro puffo, viola scuro, lilla…un vero e proprio arcobaleno pastello! Qual è il vostro look preferito?

hairstyle delle star, capelli delle star,

Gli hairstyle delle star: Nicole Richie, ghiaccio bollente

La socialite Nicole Richie non è da meno con le pazzie in fatto di capelli: è passato dal più classico dei biondi miele a tutte le sfumature possibili, compreso un bellissimo bianco ghiaccio su un taglio Pixie Cut. Un vero colpo di testa ma elegante e sofisticato.

Gli hairstyle delle star: Cher, la prima trasformista

Non dimentichiamoci di Cher: lei è stata sicuramente tra le prime star a mostrare sul palco hairstyle da capogiro. Ve la ricordate coi capelli neri e voluminosissimi? E arancio rock? Biondo platino? Viola punk? L’artista è stata sicuramente la prima a lanciare la moda… con quel tocco 80ies che ci piace tanto!

hairstyle delle star, capelli delle star,

Qual è la vostra star preferita? Venite nel nostro salone e affidatevi alle nostre mani esperte… con il team di Alexim potrete sentirvi una vera celebrity con un hairstyle personalizzato! Vi aspettiamo!

Scopri il nostro staff!