capodanno milano

Capodanno è alle porte e ancora non vi siete organizzati? Se desiderate festeggiare l’arrivo del 2018 senza impegno, queste quattro idee per un Capodanno last-minute a Milano fanno proprio per voi.

Se ancora non avete deciso cosa fare a Capodanno, ma non volete rinunciare all’occasione di festeggiare, questa piccola guida fa proprio per voi. Concerti in piazza, cene originali ed spettacoli! Ecco quattro idee per un Capodanno a Milano organizzato all’ultimo momento!

capodanno milano

Capodanno a Milano: la festa in Piazza Duomo per chi vuole vivere la città

Se non volete partecipare a party fino all’alba o estenuanti veglioni, la festa in Piazza Duomo potrebbe essere la soluzione ideale per il vostro Capodanno! Un concerto gratuito, con super ospiti come Fabri Fibra e Luca Carboni, arricchito dall’atmosfera del Duomo sotto le feste, ricca di luci, spettacoli e mercatini.

capodanno milano

Capodanno a Milano: Beethoven all’Auditorium per gli amanti della musica classica

Volete evitare i party e dedicarvi alla vostra passione per la musica classica? All’Auditorium di Milano andrà in scena la Nona Sinfonia di Beethoven, eseguita dall’Orchestra e dal Coro Sinfonico di laVerdi guidati dalla bacchetta di Elio Boncompagni. Un’esperienza da vivere in coppia, per condividere la propria passione e festeggiare con panettone e spumante insieme ad attori e spettatori!

capodanno milano

Capodanno a Milano: un insolito veglione… messicano

Volete sfidare la tradizione e iniziare il 2018 all’insegna del gusto della cucina etnica? Il ristorante Ganas, in Corso Como 2, ha organizzato un vero e proprio veglione a base delle migliori specialità messicane. Diventato celebre per l’autenticità della sua proposta culinaria, il 31 dicembre propone al suo pubblico un menù ricco e particolare a base delle migliori specialità messicane. Un esempio? L’aragosta al vapore con salsa all’arancia.

capodanno milano

Capodanno a Milano: festeggiare tra risate in famiglia

Se festeggerete il Capodanno con i più piccoli, vi consigliamo lo spettacolo comico di Zelig, capitano dal comico pugliese Ale Baldi. Non solo lui ma molte altre guest star del famoso programma televisivo intratterranno il pubblico del 31 dicembre con uno spettacolo ricco di risate e divertimento. Tra un numero comico e l’altro via libera a Lily Le Ludique e Spicy Apple e le loro performance di burlesque.