tiger-eye

 

Se stavate cercando il top trend della stagione, lo avete appena trovato. Scrivetevi questo nome e preparatevi a scoprire la tinta più in voga del momento: Tiger Eye, o anche occhio di tigre, è la colorazione che prende ispirazione dalle bellissime sfumature del famoso omonimo quarzo e che sta conquistando star e it girl di tutto il mondo. Ma cosa sono i capelli Tiger Eye e come scoprire se sono adatti al vostri look?

Capelli Tiger Eye: perché sceglierli?

Oltre a essere la tinta del momento, la colorazione Tiger Eye è ideale per chi vuole rinnovare il proprio hairstyle mantenendo un look sofisticato ed elegante. Si tratta, infatti, di una sfumatura intensa che va dal castano caldo al biondo, illuminando la chioma su tutte le lunghezze. Ideale su chi ha già i capelli scuri di natura e vuole regalargli nuova luce e intensità, è un’ottima alternativa al classico shatush e alle diverse tinte sfumate ed è in grado di garantire, alla vostra chioma, un un colore naturale conferendogli il tipico effetto “baciato dal sole”.

Capelli Tiger Eye: a chi stanno bene?


Come abbiamo detto la tinta Tiger Eye è ideale per chi parte da una base castana naturale e vuole donargli nuove sfumature dal caramello al biondo oro. Applicata con la tecnica del balayage, per illuminare le lunghezze, questa colorazione è perfetta per chi ha un taglio di capelli lungo o medio scalato, come il long bob, lo shag e il wob, in grado di esaltane le sfaccettature. Ma se avete i capelli corti, niente paura: potete comunque provare una versione “mini” della tinta Tiger Eye applicandola sul vostro pixie cut o short wavy bob!
Ora che avete scoperto la nuova colorazione in voga quest’anno, siete pronte a scegliere i capelli Tiger Eye? Vi aspettiamo nel nostro salone Alexim per una consulenza dei nostri professionisti e per farvi scoprire tutte le novità della tinta più trend del momento!