capelli settembre 2017, bed head hair

Da settembre dite addio a piastre e prodotti per lo styling perché i capelli saranno perfetti così sono… appena vi svegliate! Non ci credete? Ecco tutto quello che dovete sapere sui bed head hair (capelli da letto), il nuovo trend Autunno/Inverno 2017!

 

capelli settembre 2017, bed head hair

Capelli scompigliati, messy, proprio come appena uscite dal letto la mattina. È questo il trend che dominerà gli hairstyle del prossimo Autunno/Inverno 2017. Il nome dice tutto, infatti: bed head hair significa letteralmente “capelli da letto” e si sta imponendo tra le tendenze più seguite del momento, stravolgendo tutte le nostre certezze in fatto di capelli. Ma siamo sicuri che non serva neanche un po’ styling per ottenere l’effetto desiderato? Ovviamente no, scopriamo perché!

 

capelli settembre 2017, bed head hair

Capelli settembre 2017: cosa sono veramente i Bed Head Hair?

Abbiamo parlato di capelli naturalmente scompigliati, messy al punto giusto e molto simili all’effetto che si crea quando ci svegliamo la mattina. Ma, come ogni moda che si rispetti, anche questo trend non va preso alla lettera, ma interpretato come un’ispirazione per un hairstyle di tendenza. Per capelli bed head hair si intende infatti un mosso molto meno definito rispetto al classici wavy hair o alle flat waves: leggero sì, ma anche più disordinato. La parola d’ordine dell’Autunno/Inverno 2017 diventa naturalezza e per ottenere una chioma veramente alla moda sarà necessario realizzare uno styling leggero e volumizzante.

 

capelli settembre 2017, bed head hair

Capelli Bed Head Hair: perché sceglierli? 

I bed head hair sono una soluzione molto comoda per chi è in cerca di un modo per curare il proprio hairstyle quotidianamente senza ricorrere a sforzi eccessivi. Ideali per regalare nuova forma ai capelli mossi senza dover utilizzare piastra e phon e perfetto sulle chiome lisce in cerca di un volume ultra-light e di un effetto casual e disinvolto.

Capelli settembre 2017: come realizzare i Bed Head Hair?

Riprodurre l’effetto dei capelli appena sveglie la mattina, non è poi così difficile. Vi basterà utilizzare un prodotto per lo styling leggero e volumizzante, in grado di plasmare la forma della vostra chioma senza rovinare il capello.

 

capelli settembre 2017, bed head hair

Se avete un capello molto liscio e vi sembra una missione impossibile, niente paura: nel nostro Salone Alexim possiamo consigliarvi i migliori prodotti per creare il vostro hairstyle desiderato, come Volumize by System Professional!

Pronte a realizzare i vostri bed head hair? Vi aspettiamo nel nostro Salone per indicarvi i migliori prodotti per la vostra chioma e creare l’hairstyle più in voga questo Autunno/Inverno 2017!

Scopri il nostro team di professionisti