capelli cherry gold

Un rosso brillante e di tendenza, ideale per l’estate 2018: ecco i capelli rossi 2018 rosso ciliegia e perché dovreste sceglierli!

capelli cherry gold

La passione per i capelli rossi non ha confini e l’estate 2018 è uno dei momenti migliori per sfoggiare la chioma scarlatta perfetta. Sì, perché i trend parlano chiaro, il rosso è uno dei colori dell’anno, da sfoggiare e declinare in una versione tutta nuova e piena di allure. Parliamo dei capelli rosso ciliegia dai riflessi oro, il perfetto il mix rosso-dorato ideale per chi è in cerca di una colorazione di tendenza, elegante e luminosissima.

Ecco perché dovreste scegliere i capelli rosso ciliegia dai riflessi oro e chiedere ai nostri professionisti Alexim di realizzarli sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli cherry gold

Capelli rossi 2018: tutto sulla nuova tendenza capelli rossi estate 2018

Rossi e dorati al tempo stesso, i capelli rosso ciliegia dai riflessi oro stanno spopolando per la loro capacità di far brillare la chioma e regalare uno stile nuovo, estivo e chic al tempo stesso. Il rosso è famoso per essere un colore prorompente, apparentemente non adatto all’estate, ma ci sono soluzioni ideali per renderlo luminoso e brillante e perfetto per la stagione più calda dell’anno. I capelli cherry gold sono perfetti proprio per questo: grazie all’aggiunta e al sapiente mix di riflessi giallo-dorati, declinabili in diverse sfumature e pigmentazioni, alleggeriscono l’intensità del risso e gli donano uno stile solare e radioso.

Ma a chi stanno bene i capelli cherry gold? Scopriamolo subito

capelli cherry gold

Capelli rossi 2018: a chi stanno bene?

Come quasi tutte le colorazioni sul rosso, i capelli rosso ciliegia dai riflessi oro stanno bene soprattutto a clienti con carnagioni chiare e lunari. I riflessi biondo-dorati, si sposano particolarmente con pelli molto chiare perché in grado di illuminare il volto e i lineamenti e alleggerire il rosso intenso della chioma. Se avete una carnagione più scura, vi consigliamo di declinare la vostra chioma rossa con altre sfumature, come gli amber hair della nostra Milano Collection by Alexim Parrucchieri!

Cosa ne pensate dei capelli cherry gold? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzarli sulla vostra chioma!
 

Scopri Alexim