capelli rossi 2017

Sfumati, intensi o brillanti: quali sono le principali tendenze per i capelli rossi 2017? Ecco i tre trend autunnali più in voga a cui ispirarvi per una chioma scarlatta ultra sensuale!

capelli rossi 2017

Caldi o freddi, omogenei o sfaccettati: quest’anno i toni del rosso sono più versatili che mai e si declinano in stili e tendenze diversi ideali per ogni tipo di look. Dalle nuance sfumate del fallayage ai riflessi castano-ramati degli auburn hair, passando per i colori vibranti della zucca con il pumpkin spiace. Pronte a scoprire le tendenze capelli rossi più in voga quest’anno?

capelli rossi 2017

 

Capelli rossi 2017: mille sfumature di Pumpkin Spice

Se siete alla ricerca di un rosso brillante e multi-sfaccettato, sui toni caldi e delicati del rame, del biondo e del tiziano, allora questa è la colorazione autunno 2017 che fa per voi. Il pumpkin spice nasce per riprendere, sulla chioma, i colori del famoso latte speziato tanto amato dagli americani: il risultato è un capello colorato con nuance dal rame al caramello, dal color zucca al color cannella con riflessi ramati e color bronzo. Una tinta veramente particolare per chi desidera una colorazione rossa diversa dal solito!

pumpkinspice5

Capelli rossi 2017: tutta l’eleganza degli Auburn Hair

Una colorazione sensuale, brillante, classica e senza tempo. Se Emma Stone è una delle vostre dive preferite e desiderate un hair look simile al suo, questi capelli rossi 2017 fanno esattamente per voi. Gli auburn hair nascono dal mix delle nuance castano oro e mogano per ottenere come risultato un castano ramato che racchiude in sé i riflessi più caldi del marrone e quelli più chiari del rosso e del biondo. Ideali per chi desidera un rosso caldo e avvolgente, ma ricco di punti luce in grado di illuminare la chioma e mettere in risalto i lineamenti del volto.

Capelli rossi 2017: l’incanto del balayage autunnale, il fallayage

Un balayage sì, ma totalmente ispirato alle sfumature del foliage autunnale. Il fallayage è una colorazione ricca di sfumature calde e vibranti che vanno dal miele al caramello, dal ramato al rosso. Un mix di nuance, applicate con la tecnica del balayage, in grado di ricreare sulla propria chioma tutta la magia delle foglie autunnali regalando un capello ricco di punti luce brillanti e naturali. Ideale per chi è in cerca di una colorazione scarlatta in grado di fondersi alla perfezione con la propria base naturale castana.

Quale di queste tre tendenze capelli rossi 2017 è la vostra preferita? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per realizzare la colorazione che preferite, adattandola al vostro stile e alla vostra chioma!

Scopri il nostro team di professionisti Alexim