capelli ricci colorati 2018

Volete regalare un tocco di colore alla vostra chioma mossa ma non sapete come fare? Ecco le tendenze capelli ricci colorati 2018 a cui ispirarsi!

capelli ricci colorati 2018

Una chioma riccia è spesso simbolo di brio e vivacità ed è forse per questo che spesso chi ha i capelli mossi non osa con colorazioni audaci, temendo di ritrovarsi con un risultato eccessivamente appariscente. Noi non siamo d’accordo e pensiamo che questo sia l’anno ideale per dare sfogo alla creatività e far emergere la propria personalità attraverso un bel mosso curly colorato! Dalle tinte classiche ed eleganti a quelle più accese ed estrose: come vi immaginate la vostra chioma? Ecco le principali tendenze per capelli ricci colorati 2018 a cui ispirarsi!

capelli ricci colorati 2018

Capelli ricci colorati 2018: una chioma curly ricca di highlight! 

Volete accendere di luce la vostra chioma riccia mantenendo un look sofisticato e ricercato? Questo è l’anno giusto per provare ad arricchire le nuance naturali dei vostri capelli con colpi di luce studiati ad hoc per voi. Non è un caso, infatti, che i foiled hair siano più in voga che mai: i colpi di luce donano alle lunghezze un aspetto sano e brillante, aggiungendovi le sfumature riflessate più adatte al colore dei vostri capelli. Biondi, castani o rame: qualsiasi sia il vostro colore preferito, questa tecnica esalterà i vostri capelli ricci colorati e vi permetterà di sfoggiare la vostra chioma curly in tutta la sua lucentezza valorizzandone il movimento!

Potete scegliere se arricchire di colpi di luce tutta la lunghezza della chioma, per un effetto total shine, o se donare nuova brillantezza solo alle punte, utilizzando la tecnica sfumata del balayage per un effetto multi-sfaccettato e tridimensionale! Se invece siete in cerca di una colorazione più stravagante, 100% estiva, ecco alcune delle tendenze capelli ricci colorati 2018 da non perdere!

capelli ricci colorati 2018

Capelli ricci colorati 2018: le tinte pop per capelli curly!

Il riccio è stravagante e vivace, quindi perché non osare anche nella colorazione? Soprattutto ora, nella stagione dei colori brillanti, regalare un tocco di brio alla vostra chioma è l’idea perfetta per mostrare la vostra originalità!

Capelli ricci rosa

Se siete sempre al passo con le ultime tendenze, vi consigliamo di optare per una colorazione rosa. Eletto il nuovo biondo, questo colore si declina in una serie di tinte diverse tra loro, ideali per tutti i gusti. Dai Coral Hair al Rose Quartz se siete amanti del rosa classico, simbolo di femminilità e romanticismo, o la nuovissima colorazione Desert Rose, che unisce il candore del rosa all’animo dark di sfumature silver e color carbone. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta e l’importante è arricchire la vostra chioma riccia con una colorazione 100% pink!

capelli ricci colorati 2018

Capelli ricci pearl hair

Se avete una chioma molto chiara e volete optare per una colorazione multi-sfaccettata e molto particolare, vi consigliamo la tendenza Pearl Hair. Realizzati con la tecnica del pastelage, i capelli color perla vi permetteranno di sfoggiare sfumature opalescenti, cangianti e riflessati, in grado di regalare alla vostra chioma un effetto delicato e magico!

capelli ricci colorati 2018

Capelli ricci silver hair

Cosa c’è di meglio di una chioma culry dai riflessi argentati? Questo trend senza tempo non vuole proprio smettere di far innamorare le hair-addicted più attente agli ultimi trend e potrebbe essere la soluzione ideale anche per la vostra chioma. Grazie alle sue nuance che fondono i toni del bianco, del grigio e del silver, questa colorazione è in grado di illuminare i capelli conferendogli un fascino tutto particolare e senza tempo.

capelli ricci colorati 2018

Capelli ricci amber hair

La tendenza più in voga dell’autunno, ideale per tutte le amanti dei capelli rossi. Se volete dare un twist ai vostri capelli ricci colorati e sfoggiare una colorazione che sia al tempo stesso elegante ed estrosa, vi consigliamo di scegliere le incredibili sfumature dell’ambra. Gli amber hair sono perfetti su chi ha una carnagione chiara e vuole mettere in risalto i propri lineamenti, senza dimenticare di abbinare la propria chioma a outfit primaverili vivaci e sensuali!

Quali tra queste colorazioni per capelli ricci colorati 2018 vi ispirano di più? Se anche voi avete una chioma mossa e non vedete l’ora di arricchirla con un tocco di colore, vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare tutti i vostri desideri in fatto di hairstyle!

Scopri lo staff di professionisti Alexim Parrucchieri