capelli colorati 2018. colorazioni pop

Siete in cerca di una tinta intraprendente e inaspettata? Ecco le migliori colorazioni pop del momento, ovvero i capelli colorati più eccentrici del 2018!

capelli colorati 2018, colorazioni pop

Il biondo e il castano non fanno per voi o vi hanno semplicemente stufate? È arrivato il momento di provare una colorazione pop divertente e particolare! Se avete sempre desiderato di sfoggiare una chioma diversa dal solito, la Primavera/Estate 2018 potrebbe essere il periodo giusto per regalarvi i capelli colorati che avete sempre sognato. Tra quali colorazioni scegliere? Ecco le colorazioni pop più in voga del momento.

capelli-colorati-2018-colorazioni-pop-5

Capelli colorati 2018 e tinte pop: i capelli ultra violet hair

L’ultra violet è il colore Pantone dell’anno ed è la colorazione ideale per chi desidera un hair look di tendenza sui toni del viola. In cosa consiste? Una tinta viola dalle tonalità brillanti e decise. La colorazione Pantone 2018 è ideale per chi desidera donare al proprio look uno stile più originale e d’impatto con una tinta all’ultima tendenza. I capelli ultra violet regalano alla chioma un’allure al contempo rock ed eterea, grazie all’incredibile fascino deciso e sensuale dellenuance violacee. Da sfoggiare con una colorazione compatta e omogenea o sfumata (come uno shatush o un balayage), i capelli ultra violet sono molto versatili e facili da portare.

capelli-colorati-2018-colorazioni-pop-3

Capelli colorati 2018: i capelli coral hair

Sfumati al punto giusto e arricchiti da colpi di luce e contrasti brillanti, i coral hair sono i capelli colorati 2018 per chi è in cerca di una colorazione diversa dal solito. Dal delicato rosa pescato in voga questa estate al capello color corallo il passo è breve: la colorazione più amata del momento propone toni decisamente più accesi e forti rispetto all’opal pink, ma resta al tempo stesso molto versatile e declinabile in diverse versioni. Dai coral hair tendenti all’arancio acceso, quasi rosso, a quelli più delicati richiamanti le sfumature di un tramonto autunnale, passando versioni ibride che uniscono il biondo alle nuance corallo. Insomma: se siete in cerca di una tinta originale e diversa dal solito biondo, sicuramente questo è il trend che fa per voi.

capelli colorati 2018, colorazioni pop

Capelli colorati 2018 e colorazioni pop: capelli color oceano

Siete in cerca di una colorazione dai toni freddi ed estremamente brillante? Gli ocean hair sono i colori che richiamano le sfumature dell’oceano e regalano alla chioma un vero e proprio look da sirenetta. Dal verde acqua intenso al blu cobalto, passando per il celeste acceso e il carta da zucchero. I capelli blu possono assumere nuance diverse a seconda dei vostri desideri e doneranno ai vostri capelli colorati un hairstyle da vera fata moderna.

capelli colorati 2018, colorazioni pop

Capelli colorati 2018: capelli verdi color smeraldo

Una delle colorazioni pop più amate del momento per la sua versatilità e la capacità di star bene a carnagioni sia chiare che scure. I capelli verdi stanno spopolando da qualche settimana su Instagram e sono pronti a scalare le classifiche dei capelli colorati 2018. Da sfoggiare come tinta omogenea ma soprattutto sotto forma di shatush o balayage, i capelli color smeraldo o verde bottiglia sono perfetti su una chioma dalla base naturale castana o corvina e sono in grado di regalare un hair look molto originale ma al tempo stesso elegante e sofisticato.

capelli colorati 2018, colorazioni pop

Capelli colorati 2018 e colorazioni pop: capelli rosa, tra i nude pink hair e il desert rose

I capelli rosa sono decisamente il nuovo biondo e rappresentano la scelta perfetta per chi è in cerca di una tinta delicata, versatile e d’impatto. Sono numerose le nuance che potete scegliere e con cui potete giocare per realizzare i capelli colorati più adatti al vostro stile e ai vostri gusti. Dai nude pink hair, che giocano su tonalità neutre e pastello, al desert rose, che fonde i toni del grigio con quelli del magenta. Per non parlare del millennial pink, il rosa acceso da bambine sfoggiato proprio pochi giorni fa da Kim Kardashian West e il rose gold, che fonde i toni pink con quelli del biondo rappresentando un’alternativa ideale per chi ama entrambe le colorazioni.

Quali sono i vostri capelli colorati 2018 preferiti? Non vi resta che scegliere tra queste colorazioni pop e venirci a trovare nel nostro Salone Alexim dove i nostri professionisti si prenderanno cura della vostra chioma!

Scopri il nostro team di professionisti Alexim