capelli biondi champagne pop

Il nuovo hair look di Emma Roberts è l’hair trend dell’autunno: parliamo dello Champagne Pop, la nuova colorazione capelli che unisce perfettamente i toni freddi e i toni caldi del biondo!

capelli biondi champagne pop

Emma Roberts, la celebre attrice di Scream Queens e American Horror Story, è tornata per ricominciare l’anno alla grande, partendo proprio dai suoi capelli. La celeb, infatti, è famosa per la sua capacità di lanciare veri e proprio trend colore capelli in grado di conquistare il mondo in pochi giorni. Dal Cayenne Spice al Dark Brown, fino all’ultima colorazione che si preannuncia già un successo: lo Champagne Pop. Dopo aver sperimentato il color rame e il castano scurissimo, l’attrice sfoggia oggi un particolarissimo biondo, un mix perfetto tra i toni caldi e toni freddi, ideale per la prossima stagione autunno/inverno!

capelli biondi champagne pop

Capelli biondi 2017-18: tutto sullo Champagne Pop

Sfoggiato da Emma Roberts con un wavy bob super di tendenza, lo Champagne Pop è la nuova colorazione per capelli biondi da sfoggiare nel 2017-18. Dopo aver scoperto il Cream Soda, un mix tra il castano e i toni caldi del biondo, lo Champagne Pop propone una tinta 100% blonde in grado di giocare sul mix di nuance calde e fredde. Il risultato è una chioma multi-sfaccettata, che racchiude tutto il fascino dell’ice blonde ma si mostra più avvolgente grazie all’utilizzo di tonalità più calde e profonde.

capelli biondi champagne pop

Lo champagne pop è stato curato da Riawna Capri, co-proprietaria, insieme a Nikki Lee, del Nine Zero One Salon e, dopo aver conquistato i social di tutto il mondo, è finalmente arrivato in Italia come una vera e propria tendenza per la vostra chioma autunno/inverno 2017. Ma a chi sta bene questa colorazione?

capelli biondi champagne pop

Capelli biondo 2017-18: a chi sta bene lo Champagne Pop?

Lo Champagne Pop racchiude in sé diversi toni come quello del biondo chiaro, freddo, platino o dorato. Per questo è una colorazione che si presta ad abbinarsi a carnagioni tendenzialmente chiare. Per quanto riguarda la chioma è preferibile partire da una base bionda per raggiungere il risultato finale più agevolmente, ma niente paura: se avete una base castana potrete ottenere la colorazione Champagne Pop con una serie di appuntamenti con i nostri professionisti!

Cosa ne pensate dello Champagne Pop? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per consigliarvi la colorazione ideale per la vostra chioma e il vostro stile!

Scopri il nostro staff Alexim