burnt caramel hair, capelli caramello

Un nuovo colore capelli 2018 ideale per chiome castane in cerca di un nuovo look (ma non solo): ecco i Burnt Caramel Hair, la nuova colorazione caramello!

capelli-caramello-caramel-hair-6

I capelli castani sono simbolo di un look classico, senza tempo ed estremamente elegante. Per questo, a volte, risulta particolarmente difficile cambiare colorazione e abbandonare la propria base naturale. È vero anche, però, che con l’arrivo della primavera il desiderio di sfoggiare una colorazione capelli diversa e d’impatto si fa sempre più vivo ed è impossibile resistere a questa tentazione. È proprio per questo motivo che da qualche giorno il web sta impazzendo per un nuovo colore capelli 2018 in grado di rinnovare i capelli castani e donare novità e brillantezza alla chioma senza intaccare il suo naturale fascino.

capelli-caramello-caramel-hair-4

Parliamo dei Burnt Caramel Hair, capelli color caramello resi particolari da schiariture realizzate ad hoc. Insomma, una soluzione perfetta per chi desidera un look fresco e primaverile, senza rinunciare alla dolcezza sofisticata del proprio colore. Vediamo subito cosa sono i Burnt Caramel Hair e perché sono il nuovo colore capelli 2018.

capelli-caramello-caramel-hair-3

Burnt Caramel Hair: la colorazione caramello che fa impazzire il web

Sfoggiata da Cliomakeup sui social, la colorazione Burnt Caramel Hair ha subito fatto il giro del web, diventando la colorazione più in voga del momento. Semplice, delicata e molto simile al Tiger Eye, è perfetta per chi ha un capello castano e desidera rendere più luminosa e vibrante la propria chioma. Un colore capelli caldo, che dal castano arriva al biondo, regalando highlights dall’effetto naturale e illuminando il volto.

I capelli color caramello (o zucchero d’orzo) si ottengono grazie al mix di nuance che vanno dall’oro al nocciola, fondendosi ovviamente con toni più scuri come quelli del cioccolato e del castano. Il risultato è un capello schiarito in porzioni della chioma studiate strategicamente per dare un nuovo contorno al volto e valorizzare la luminosità del capello. Perfetti quindi per chiunque voglia prepararsi all’arrivo della primavera e alle incredibili schiariture del sole estivo con un colore capelli 2018 in grado di rinfrescare il look, senza penalizzare l’estrema eleganza del castano naturale.

Ma chi può portare i Burnt Caramel Hair?

capelli-caramello-caramel-hair-9

Burnt Caramel Hair: a chi stanno bene?

Come abbiamo detto, questo colore capelli 2018 è indicato per chi ha una base di capelli castani e vuole regalare nuova luminosità alla chioma. I capelli Burnt Caramel Hair sono quindi indicati per chi ha dei capelli castani chiari o castani scuri e vuole arricchirli di sfumature bionde e dorate, dall’effetto caramellato. Per quanto riguarda i tagli, li consigliamo su long bob, la versione lunga del caschetto più in voga dell’anno, o su chiome molto lunghe e scalate, dove l’effetto multi-sfaccettato potrà apparire ancora più intenso e brillante.

capelli-caramello-caramel-hair-8

Via libera, infine, alla carnagione: che abbiate la pelle lunare od olivastra, questa colorazione è perfetta per voi. L’importante sarà scegliere il giusto mix di tonalità dorate e caramello per ottenere i riflessi perfetti per il vostro incarnato. Una scelta che faranno i nostri professionisti studiando il vostro viso e i vostri capelli, al fine di ottenere il risultato ottimale!

Pronte a dare nuova vita alla vostra chioma? Se volete provare anche voi i Burnt Caramel Hair vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per un trattamento professionale dal risultato assicurato!

Scopri il nostro team di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim