buddha bowls milano

Gustose, salutari e coloratissime. Le buddha bowls sono l’ultimo food trend all’insegna del cibo healthy & green. Dove gustarle a Milano? Ecco i nostri consigli.

buddha bowls milano

Vi sarà capitato sicuramente di vederle su Instagram: esteticamente impeccabili e dall’aria estremamente salutare, le buddha bowls sono l’ultimo fenomeno food che ha conquistato il mondo di golosi, foodies e vegan friendly. Ciotole ricche di proteine vegetali (ma non solo), cereali e super food, bellissime da vedere (e fotografare) e buonissime da mangiare. Volete provarne una? Ecco i migliori locali dove trovare le Buddha Bowls a Milano.

buddha bowls a milano

Buddha Bowls a Milano: Soulgreen – Piazzale Principessa Clotilde

Cucina plant-based dallo stile innovativo. Soulgreen propone un’offerta culinaria salutare e votata al green dal grande impatto estetico. Ingredienti di prima qualità e ricette studiate ad arte, tra cui le immancabili buddha bowls. Tre versioni diverse, declinate nelle varianti Libanese, Thai e Italiana, per chi desidera una pausa pranzo leggera, senza rinunciare al gusto.

buddha bowls a milano

@pietrocivera

Buddha Bowls a Milano: Botanical Club – Via Tortona

Una catena di locali dedicati alla micro distilleria, che accompagnano una selezione di gustose pietanze. Nella sede di Via Tortona, in particolare, potrete trovare buddha bowls per tutti i gusti. Vegan e non, Botanical Club offre un’ampia scelta di ciotole salutari, con ingredienti selezionati e sapientemente accostati per ricreare sapori esotici e non tradizionali.

buddha bowls a milano

Buddha Bowls a Milano: V3RAW – Via Spallanzani

Locale votato al cibo salutare, ricco di probiotici, principi attivi e rigorosamente vegetale. Se siete in cerca di una pausa pranzo energizzante e che non vi lasci appesantiti V3RAW è il posto che fa per voi. Ogni buddha bowl presenta, infatti, un mix di proteine, fibre e verdure bilanciato alla perfezione da un team di nutrizionisti!

buddha bowls a milano

@fedeem

Buddha Bowls a Milano: Matcha Café – Porta Volta e Porta Vittoria

Caffetteria d’ispirazione giapponese che vede come protagonista il tè matcha presentato nel menù in diverse e originali versioni. Dal caffè al cocktail, dai dolci al sushi: se siete amanti di questo incredibile ingrediente e dei sappori nipponici Matcha Café è il posto che fa per voi. Ovviamente non dimenticatevi di assaggiare le buddha bowls sul menù, con tofu o salmone!

buddha bowls milano