tendenza_bronde_wella_alexim_parrucchieri-2

Desiderate dare nuova profondità alla vostra tinta scura e schiarire il castano che sfoggiate da una vita? Nessun dilemma, perché la soluzione è a portata di mano e si chiama Bronde! Probabilmente conoscete già il nome di questa incredibile colorazione che fonde alla perfezione blonde e brown e che ha conquistato, nelle scorse stagioni, celebrities e IT girls come Misha Barton e Beyoncé. Ebbene, il Bronde è molto lontano dal passare di moda e anche quest’anno si propone come alternativa ufficiale e super chic a tutte le tinte più trend della stagione.

Bronde: perché sceglierlo?

Il Bronde è la colorazione ideale per chi ha un capello scuro e desidera donargli nuova luminosità e profondità al tempo stesso. Questo è possibile grazie al perfetto mix di torni chiari e scuri applicati con una tecnica sfumata ideale per regalare alla vostra chioma un effetto naturale e solare. Se avete intenzione di schiarire i vostri capelli, vi consigliamo quindi questa incredibile colorazione sfaccettata di un giallo intenso e originale, ottenuta dalla sovrapposizione dell’oro e del giallo miele e caramello per un effetto incredibilmente sensuale e particolare. Ma non è finita qui, perché le sfumature di Bronde non si limitano al puro biondo…

Bronde: non solo biondo, ecco le alternative

I nostri professionisti sono sempre al passo con le nuove tendenze e grazie agli incredibili prodotti Wella possono proporvi le migliori sfumature Bronde adatte al vostro capello e ai vostri gusti. Il delicato equilibrio tra tinte scure e nuance più luminose può essere studiato per creare effetti particolari ed eleganti, dal biondo al rosso e non solo. Tra le tinte più alla moda vi consigliamo l’Olive Bronde, che unisce il castano ad intense tonalità oliva, o lo Smokey Bronde, in grado di donare ai capelli più scuri tutto il fascino della colorazione mogano. Se invece non potete proprio rinunciare al nuovo trend biondissimo del 2017, l’Ice Bronde è la soluzione ideale per restare al passo con le tendenze e donare ai vostri capelli lo styling ideale.

Ancora indecise? Se volete scoprire di più sul Bronde e sulla tonalità più adatta alla vostra chioma e al vostro stile, vi aspettiamo nel nostro salone Alexim per consigliarvi l’hairstyle perfetto per il vostro look 2017!

bronde_wella_tendenze_alexim colore_capelli_2017_olive_bronde_wella colore_capelli_ice_bronde_wella tendenze_capelli_bronde_wella_alexim tinte_capelli_2017_smokey_bronde_wella