black pearl hair, capelli perlati

Arriva la tendenza perlata anche per capelli scuri: ecco i Black Pearl Hair, la nuova tendenza colore per regalare un nuovo look alla vostra chioma!

black pearl hair-4

Vi ricordate i Pearl hair? La colorazione perlata che ha conquistato le chiome delle IT girls durante l’estate 2017, torna quest’anno nella sua versione “dark”! Che vuol dire? Che da oggi sarà possibile sfoggiare questo colore capelli 2018 anche su chiome più scure. Se siete more o castane e volete regalare un nuovo look alla vostra chioma, svelando il lato più originale del vostro carattere, è arrivato il momento di provare i Black Pearl hair! Ecco tutto quello che dovete sapere su questa tinta.

black pearl hair-3

Black Pearl Hair: arriva la versione per capelli scuri dei Pearl Hair

Se siete sempre in cerca di nuovi trend e le ultime novità in fatto di capelli, sicuramente non vi sarà sfuggita la tendenza Pearl Hair che ha conquistato le chiome di tutto il mondo la scorsa estate. Si trattava, infatti, di una colorazione delicata e romantica, dalle sfaccettature perlacee, da sfoggiare su capelli chiari. Elegante, romantica e dall’effetto olografico, questa tinta torna a farci innamorare anche quest’anno, con una novità in più: da oggi, infatti, è super in voga anche su chiome scure, grazie alla sua versione Black Pearl hair!

black pearl hair

In cosa consiste? Una colorazione capelli che fonde in sé tonalità pastello, madreperla e opalescenti, per regalare alla chioma un mix di sfumature morbide e delicate in grado di illuminare le lunghezze e donare un look tutto nuovo all’hairstyle. Applicata con la tecnica del balayage, la tinta Black Pearl hair assicura un effetto multi-sfaccettato alla chioma e permette anche alle chiome più scure di brillare grazie all’equilibrio di nuance che regalano un risultato perlato, quasi magico!

Ma a chi stanno bene i Black Pearl hair? Scopriamolo subito!

black pearl hair-6

Black Pearl Hair: a chi stanno bene?

Trattandosi di una colorazione che si sposa alla perfezione con chiome scure, castane o more, i Black Pearl Hair stanno bene anche a carnagioni olivastre. A differenza dei Pearl Hair, pensati per capelli chiari o decolorati e quindi più adatti a carnagioni lunari, questa colorazione si sposa perfettamente anche con tonalità di pelle più scure. I riflessi perlati, tendenti al lilla-violaceo, regaleranno così alla chioma e all’incarnato un tocco di luce in più, mettendo in risalto i lineamenti e la bellezza della chioma.

black pearl hair-5

Per quanto riguarda i tagli, come tutte le colorazioni multi-sfaccettate anche i Black Pearl hair si sposano meglio con chiome lunghe o medio-lunghe. Se volete mettere in risalto il carattere opalescente di questa colorazione, vi consigliamo anche di valorizzare la vostra chioma con qualche acconciatura particolare, come le trecce e gli space buns, per un effetto primaverile ed estremamente di impatto!

Pronte a provare i Black Pearl Hair? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare su di voi questa nuova colorazione capelli Primavera 2018!

Scopri il team di professionisti Alexim Parrucchieri

black pearl hair-2