biondo platino 2018

Una colorazione brillante e sofisticata, di nuovo in voga anche per questa estate. Ecco il biondo platino 2018 che sta conquistando le chiome!

biondo platino 2018

Già, l’ice blonde è tornato di moda proprio nella stagione più calda dell’anno. Biondo, biondissimo, simile al ghiaccio, è la colorazione ideale per affrontare le temperature estive e sfoggiare un colore capelli luminoso ed elegante. I colori freddi tornano di moda e sono la scelta ideale per tutte le amanti del biondo che vogliono rinnovare il proprio look. Ecco il biondo platino 2018 e perché sfoggiarlo questa estate!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

biondo-platino-6

Biondo platino 2018: la colorazione ice torna di moda per l’estate

Il biondo platino è la colorazione più fredda nella scala dei biondi. Luminoso e ricco di punti luce tra il bianco e l’argentato, è il colore capelli 2018 ideale per chi vuole sfoggiare una chioma che non passa inosservata, dal fascino lunare quasi magico ed estremamente elegante.

Il risultato è una chioma dal fascino etereo e iridescente dove le nuance chiarissime si fondono alla perfezione creando highlights inaspettati grazie a un misurato equilibrio di sfumature studiate ad hoc. Non è un caso che stiano conquistando le chiome di chi ama osare ed è in cerca di una colorazione che renda il proprio hairstyle particolare e al tempo stesso estremamente minimal.

biondo-platino-2

Da sfoggiare con una colorazione “total”, omogenea e compatta, o arricchito da sfumature pop realizzate sulla base dei trend più in voga del momento, come l’ocean blu, il rosa e il peach. Se amate le nuance pescate noi vi consigliamo di provare il biondo platino 2018 studiato dai nostri professionisti Alexim Parrucchieri, il peach ice blonde, arricchito da sfumature pesca per regalare al capello uno stile fresco e personale.

Ma a chi sta bene il biondo platino 2018? Scopriamolo subito!

biondo-platino-4

Biondo platino 2018: a chi sta bene?

Essendo una colorazione chiarissima, lunare e sui toni del ghiaccio, il biondo platino 2018 può essere sfoggiato esclusivamente da chi ha una carnagione molto chiara. Rappresentando il tono più freddo nella scala dei biondi, questo tipo di colorazione può essere portata solo da chi ha una pelle veramente chiara ed è difficile che si sposi a carnagione olivastre.

biondo-platino-8

Se, però, volete arricchire la vostra chioma di sfumature biondo platino 2018 anche se non avete una pelle chiara, potete optare per colpi di luce o balayage sui toni del ghiaccio applicandoli a una chioma naturale più scura. Per fare questo sarà fondamentale affidare i vostri capelli alle mani di professionisti in grado di realizzare il giusto mix equilibrato e ottenere il risultato perfetto!

Cosa ne pensate dei capelli biondo platino 2018? Siete pronte a sfoggiarli questa estate? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare la colorazione estiva ideale per voi!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim