berry-sorbet-hair-capelli-frutti-di-bosco-9

Il giusto compromesso tra capelli rossi e pink hair? Oggi inauguriamo la primavera con i berry sorbet hair, una colorazione freschissima per chi desidera un nuovo hair look 2018!

berry sorbet hair, capelli primavera 2018

Amate le colorazioni intense, dai richiami rosso-violacei e sfumature rosa, ma ancora non avete trovato la tinta 2018 ideale al vostro stile? I berry sorbet hair potrebbero essere ciò che stavate cercando. Un nuovo colore capelli 2018 tutto da scoprire, in grado di richiamare le nuance tipiche dei frutti di bosco e donare ai capelli un aspetto estroso, originale e di tendenza! Una colorazione da aggiungere all’elenco delle migliori tinte pop 2018, degno di una chioma che non vede l’ora di osare e trasmettere freschezza e allegria con i suoi riflessi luminosi e coloratissimi! Cosa sono i berry sorbet hair e perché sono la nuova colorazione primavera 2018? Scopriamolo subito!

berry sorbet hair, capelli primavera 2018

Berry sorbet hair: la nuova colorazione frutti di bosco 2018

Chi non ama i frutti di bosco? Questi incredibili super food, oltre a essere buonissimi, sono anche tra i frutti dai colori più belli ed eleganti in assoluto. Dal blu violaceo del mirtillo al rosso magenta del lampone: i berry sorbet hair si ispirano proprio alle nuance fruttate e fresche di queste incredibili bacche. Un inno alla bella stagione da sfoggiare anche sulla propria chioma se si è in cerca di una colorazione intensa e brillante. Applicata con la tecnica del foilyage, questa tinta rappresenta un mix studiato ed equilibrato di toni che vanno dal rosa al viola, passando per il corallo e il magenta. Il risultato è una colorazione d’impatto, in grado di valorizzare la chioma e il volto grazie al suo effetto luminoso e intenso. Un vero e proprio “sorbetto” di colori fruttati, in cui le diverse sfumature si fondono in una colorazione 2018 da sfoggiare in tutte le occasioni!

Ma a chi stanno bene i berry sorbet hair?

berry sorbet hair, capelli primavera 2018

Berry sorbet hair: a chi stanno bene?

Una colorazione accesa composta principalmente da toni freddi, con cui giocare per ottenere l’effetto desiderato. I berry sorbet hair sono versatili e portabili su qualsiasi tipo di chioma. Perché? Se si trattasse di una colorazione realizzata unicamente partendo dalle sfumature del rosa, questa sarebbe inevitabilmente adatta solo a carnagioni lunari. L’aggiunta del viola e del corallo, però, rendono questa tinta 2018 adatta anche a carnagioni olivastre, soprattutto perché realizzata con la tecnica del foilyage che lavora sul colore e sulle sfumature attraverso un gioco di layers (strati) in grado di donare alla chioma un effetto multi-sfaccettato e tridimensionale.

berry sorbet hair, capelli primavera 2018

Versatili e in grado di essere adattati a diversi tipi di pelle, i berry sorbet hair possono essere sfoggiati con una colorazione “integrale”, partendo dalle radici, o come balayage o shatush, lasciando la base naturale dei capelli ben visibile. Nel secondo caso, però, è preferibile avere una chioma scusa in modo da realizzare un contrasto accattivante in pieno stile shadow roots, da arricchire con la colorazione frutti di bosco sulle lunghezze.

Volete provare questa colorazione sulla vostra chioma? Non vi resta che raggiungerci nel nostro Salone Alexim Parrucchieri dove i nostri specialisti si prenderanno cura del vostri capelli!

Scopri il team di professionisti Alexim Parrucchieri