beige hair, capelli beige

Delicati e sensuali, i capelli beige hair conquistano le star e le celebrities di tutto il mondo e diventano un nuovo trend colore capelli tutto da scoprire!

beige hair, capelli beige

Stanche del solito biondo? Se le colorazioni ice blonde e caramel non vi rappresentano e siete in cerca di un’alternativa più soft per la vostra chioma, senza rinunciare alle tanto amate sfumature colorate, i beige hair potrebbero fare al caso vostro. Amatissimi dalle star e perfetti per chi è in cerca di un hair color elegante e versatile, che non ecceda in colorazioni troppo estreme. Ecco quello che dovete sapere sui beige hair, la nuance nude più amata del momento!

beige-hair-4

Beige Hair: tutto sui capelli nude delle star

Cosa hanno in comune Cara Delevingne, Gigi Hadid e Amanda Seyfried? Oltre alla loro bellezza, le tre star e influencer più seguite del momento hanno scelto la stessa colorazione per la loro chioma. Parliamo dei beige hair, una tonalità delicata e armonica che fonde alla perfezione i toni del biondo e del castano chiaro con quelli del beige. Un effetto nude, proprio come i migliori fondotinta, a cui non mancano punti luce e nuance dal crema al dorato allo scopo di creare il perfetto mix di toni freddi e caldi. Il risultato è una colorazione perfettamente bilanciata, ultra delicata e perfetta per chi è in cerca di un hair look versatile da sfoggiare sia in ufficio che durante una serata speciale. Ma a chi stanno bene i beige hair? Scopriamolo subito!

beige-hair

Beige Hair: a chi stanno bene?

Come dimostrano le stesse star che li stanno sfoggiando durante questo autunno 2017, non ci sono vere e proprie regole per portare i beige hair. Se avete una carnagione più chiara, come Blake Lively e Taylor Swift, potete giocare sui punti luce dorati di questa colorazione e spostare la tonalità su nuance leggermente più brillanti. Se invece avete una pelle olivastra, come Jennifer Lopez e Jessica Alba, vi consigliamo di virare la colorazione verso tonalità del castano naturale come un nocciola morbido e sensuale. I beige hair sono davvero versatili e vi basterà chiedere la consulenza dei nostri professionisti per creare il mix di tonalità più adatti al vostro capello e alla vostra carnagione!

beige5

Nel nostro Salone Alexim potrete richiedere la consulenza di un professionista per studiare la colorazione beige hair ideale per voi!

Scopri il nostro staff