capelli auburn hair

Siete in cerca di una nuova ispirazione colore 100% red? Arrivano gli auburn hair: le chiome dalla nuova colorazione castano ramata, ideali per chi è in cerca del look definitivo per questo autunno 2017!

capelli auburn hair

Abbiamo già visto il successo di nuove colorazioni virate al biondo e al castano, ma quali sono le principali tendenze per le amanti del rosso? Da pochi giorni, sta tornando in auge una colorazione molto classica e pop al tempo stesso, ovvero il castano ramato. Gli auburn hair sono amatissimi da chi desidera una tinta red molto luminosa e di tendenza e soprattutto da star come Emma Stone, famosa anche per la sua incantevole chioma ginger.

Pronte a scoprirne di più? Ecco tutto quello che dovete sapere sugli auburn hair!

capelli auburn hair

Auburn Hair: tutto sulla colorazione autunno 2017

Se state cercando una nuova colorazione ultra luminosa e moderna, declinata sulle sfumature del rosso, l’avete appena trovata. Gli auburn hair nascono infatti dal mix delle nuance castano oro e mogano. Il risultato? Un castano ramato che racchiude in sé i riflessi più caldi del marrone e quelli più chiari del rosso e del biondo.

capelli auburn hair

Ideali per chi desidera una colorazione in grado di creare dei veri e proprio punti luce per valorizzare il volto e la chioma, gli auburn hair sono versatili e declinabili a seconda dello stile e delle esigenze della cliente: dalle tonalità più scure a quelle più chiare. Come portarli e a chi stanno bene? Scopriamolo subito.

capelli auburn hair

Auburn Hair: a chi stanno bene?

Abbiamo già citato Emma Stone e i suoi incredibili capelli auburn: se avete la carnagione chiara come lei, questa è sicuramente la colorazione che fa al caso vostro. In grado di accendere il viso e illuminare la chioma, gli auburn hair sono perfetti su un caschetto ondulato, il wavy bob, ma anche su chiome più lunghe dal fascino preraffaelita. Se avete una carnagione più scura, tendente all’olivastro, potete chiedere ai nostri professionisti di realizzare una colorazione studiata ad hoc su di voi: un mix equilibrato di toni scuri e chiari renderà possibile adattare questa tinta rossa sulla vostra pelle e regalarvi dei perfetti auburn hair!

Pronte a provare la colorazione autunno 2017? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim!

Scopri il nostro team di professionisti