aperitivo milano centro

Ci siamo, le giornate si sono allungate e non c’è niente di meglio che godere della magica atmosfera serale e del clima mite gustando un aperitivo e sorseggiando il nostro drink preferito. Avete già piani per questo weekend? Se siete ancora indecisi sul vostro happy hour meneghino oggi vi consigliamo cinque locali per l’aperitivo a Milano, rigorosamente in centro!

aperitivo milano centro

Aperitivo a Milano: Signorvino – Piazza Duomo, angolo C.so Vitt. Emanuele

Enoteca in Piazza Duomo, Signorvino è il locale ideale per tutti i wine-addicted in cerca di un aperitivo di qualità. Strutturato come una vera e propria cantina, con mattoni a vista e le bottiglie esposte sugli scaffali che decorano le pareti del locale, offre la possibilità di scegliere tra le specialità alla carta o scegliere la formula Happy Wine: dalle 18 alle 20.30, infatti, potrete gustare una bottiglia a scelta tra una selezione ad hoc firmata Signorvino e accompagnarla con patate rustiche e arrosticini per il vostro happy hour!

aperitivo milano centro

Aperitivo a Milano: Terrazza Aperol – Piazza Duomo, angolo Galleria Vittorio Emanuele

Se siete amanti dell’happy hour non potete non provare l’offerta del re dell’aperitivo: parliamo della Terrazza Aperol, la location esclusiva situata all’interno della storica sede del Caffè Motta e che, ogni giorno, offre la possibilità di gustare il tradizionale aperitivo all’italiana. Dalle 18 un ampio assortimento di cocktail e drink analcolici accompagnati da un tapas-bar in versione gourmet, come il cartoccio di chips di patate!

aperitivo milano centro

Aperitivo a Milano: Ceresio 7 – Via Ceresio 7

Se siete in cerca di una location d’eccezione, dove gustare il vostro aperitivo milanese in un’atmosfera moderna e scenografica. Situato sul tetto dello storico palazzo Enel, Ceresio 7 è ristorante e american bar caratterizzato dalla sua zona lounge su due terrazze con piscina: qui, dalle 18.30 alle 21, potrete godere di un happy hour con vista panoramica e gustare, direttamente al tavolo, dell’ottimo finger food.

aperitivo milano centro

Aperitivo a Milano: Lacerba – Via Orti 4

Una location futurista e un assortimento alcolico tutto dedicato all’atmosfera vintage di inizio Novecento: è questa l’offerta di Lacerba, ristorante e cocktail bar ideale per chi vuole immergersi in una piacevole atmosfera retrò e creativa e sorseggiare drink dagli evocativi nomi novecenteschi (come il Marinetti o il Charlie Chaplin). Dalle 18 alle 21.30, inoltre, il locale offre la possibilità di godere della formula aperitivo, per sorseggiare drink preparati ad hoc degustando sfiziosi piatti preparati al momento.

aperitivo milano centro

Aperitivo a Milano: Foresta Woodbar – Via Celestino IV 6

Organizzare un aperitivo in una foresta a Milano? È possibile! Basta scegliere la magica location di Foresta Woodbar, lounge bar in zona Ticinese dal forte impatto estetico improntato sul concept della foresta. Immersi nel caratteristico design del locale, potrete gustare un aperitivo composto da una selezione di fantasiosi cocktail (tra cui i Foresta Expercience) accompagnati da finger food e, ogni fine settimana, da dolci, meringhe e biscotti preparati in occasione dello Sweet Hour!

Pronti a scegliere la location ideale per il vostro aperitivo a Milano? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per donare un tocco glamour in più al vostro look per l’happy hour!