acconciature-natale-2017

La lista dei regali è pronta, il menù organizzato e l’outfit è quasi deciso…e i capelli? Sì, perché anche le Feste vogliono il loro hairstyle, semplice o elaborato, per celebrare con il look giusto insieme ad amici e parenti. Ecco quindi le acconciature per Natale di tendenza ideali per i vostri capelli!

Acconciature per Natale: boccoli o treccia laterale?

Se avete i capelli lunghi potete decidere se tenerli sciolti o se raccoglierli. I boccoli sono una delle soluzioni più semplici ed efficaci per un hairstyle elegante e classico: ideali su chiome lisce o mosse, regaleranno movimento ai vostri capelli conferendogli un volume ordinato e naturale. Se invece preferite creare una pettinatura per Natale più elaborata, senza rinunciare a esaltare le lunghezze, l’ideale è la treccia laterale semi raccolta: facile da realizzare, vi basterà creare un’acconciatura morbida lasciando qualche ciocca libera a contornare il viso per mantenere spessore e ottenere un look delicato e ricercato.

Acconciature per Natale: treccia a corona o frisè?

Avete i capelli corti ma volete provare una pettinatura speciale per le Feste? Una delle acconciature perfette per raccogliere il vostro bob è sicuramente la treccia a corona: ideale per esaltare i vostri lineamenti e al contempo regalarvi uno stile sofisticato e fine. Se invece preferite tenerli sciolti vi consigliamo di optare per il frisè: l’hairstyle anni ’80 di nuovo in voga sulle passerelle di questa stagione è l’ideale per donare volume e mantenere un look semplice e chic. La ciliegina sulla torta? Un accessorio prezioso, come un cerchietto o un fermaglio gioiello, vi aiuterà ad arricchire lo stile dei vostri capelli corti!

Pronte a realizzare le acconciature per Natale ideali al vostro look? Vi aspettiamo nel nostro salone Alexim per una consulenza professionale mirata a valorizzare il vostro hairstyle!