acconciature per halloween

Pronte per la serata più paurosa dell’anno? Quale acconciatura per Halloween sceglierete per realizzare il vostro look? Ecco le migliori tendenze a cui ispirarsi per un look d’impatto e, soprattutto, da brividi!

acconciature per halloween

Crudelia De Mon, Mercoledì Addams, streghette e gattine nere: quale personaggio interpreterete stanotte? Se state pensando di partecipare a un party a tema e siete in cerca di un hair look originale e d’impatto last minute, state leggendo l’articolo giusto! Ecco le migliori acconciature per Halloween per declinare il vostro look da brividi in uno stile sensuale e di tendenza!

acconciature per halloween

Acconciature Halloween: le pigtail di Mercoledì Addams

Un evergreen per la notte di Halloween: lo stile di Mercoledì Addams è ideale per chi vuole realizzare un look veloce che non passa inosservato. Ideale su un capello lungo e, rigorosamente corvino, e da abbinare con un trucco 100% dark. Vi basterà realizzare due pigtail braids, le classiche trecce che portavate da bambine per ottenere il perfetto hairstyle da Mercoledì!

Consiglio: se volete dare un twist alla vostra acconciatura per Halloween e rivisitare lo stile della piccola Addams in chiave modera, vi basterà realizzare due boxer braids al posto delle classiche pigtail!

halloween1

Acconciature Halloween: chignon e messy bun per un look da gattina o da strega

Fermagli, cerchietti e… glitter! Se desiderate utilizzare accessori d’impatto e allo stesso tempo creare un’acconciatura di tendenza, vi consigliamo di optare per chignon, bun e double bun.

Chignon, banana bun e messy bun, vi permetteranno di impreziosire il vostro hairstyle con cerchietti e fermagli, come quelli per realizzare un perfetto costume da gatta nera! Se questo è il look che fa per voi, ricordatevi di lasciare libera qualche ciocca, per riempire il volto e mostrare la chioma.

acconciature per halloween

Volete osare con un look da strega moderna e realizzare un’acconciatura diversa da solito? Mettete da parte il cappellone da fattucchiera e scegliete il glitter nero e argento! I trend più in voga del momento consigliano di applicarlo sui double bun e di impreziosirlo con gli hair piercing, gli anelli per capelli che stanno diventando l’accessorio must dell’anno!

Consiglio: realizzare i double bun con glitter e hair piercing richiede impegno e professionalità, rivolgetevi ai nostri esperti Alexim per assicurarvi un’acconciatura perfetta!

acconciature per halloween

Acconciature Halloween: capelli sciolti da Crudelia De Mon e Sugar Skull

Volete mostrare la vostra chioma in tutta la sua bellezza? Se avete recentemente trasformato i vostri capelli in magnifici granny hair o volete provare una colorazione istantanea per arricchire il vostro look, potete scegliere tra queste ispirazioni. Una chioma bicolore e un make-up dark per rivisitare in chiave moderna e ultra chic la famosa Crudelia De Mon o un hair look arricchito di accessori floreali per lo Sugar Skull. Sì, se desiderate trasformarvi per una notte nel famoso teschio messicano, vi basterà scegliere una corona di fiori sui toni del rosso e realizzare un make-up da brividi per il vostro look di Halloween!

Quale tra queste acconciature per Halloween è la vostra preferita? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per realizzare su di voi un hairstyle da brividi!

Scopri il nostro team di professionisti!