acconciature con frangetta

Quali acconciature con frangetta sfoggiare durante l’Estate 2018? Ecco i nostri consigli!

acconciature con frangetta

Chi ha la frangetta sa bene quanto l’estate possa essere un periodo un po’ difficile per portarla. Con il caldo che avanza, infatti, diventa sempre più importante trovare l’acconciatura giusta per saperla portare senza rischiare di avere troppo caldo. Se avete letto il nostro articolo sui raccolti anti-caldo per il periodo estivo siete già sulla buona strada. Quali hairstyle abbinare alla frangia però? Ecco le migliori acconciature con frangetta da portare durante l’Estate 2018!

acconciature con frangetta

Acconciature con frangetta: ecco le migliori per l’Estate 2018

Casual, messy o chic. Se avete la frangia e volete trovare l’hairstyle giusto per raccogliere la vostra chioma durante il periodo più caldo dell’anno questo articolo fa per voi. Sono tantissime, infatti, le acconciature con frangetta 2018 tra cui scegliere per non soffrire il caldo e sfoggiare un hair look adatto a ogni momento della giornata.

Non importa se la vostra chioma è lunga o corta, potete scegliere il vostro raccolto preferito da portare con frangia e abbinarlo ai vostri outfit per ottenere un look perfetto. Ecco le acconciature con frangetta consigliate dai nostri professionisti Alexim Parrucchieri.

acconciature con frangetta

Acconciature con frangetta: minimal ed elegante con coda alta

Se siete in cerca di un hairstyle ideale per una giornata in ufficio o un evento importante, vi consigliamo di abbinare la vostra frangetta a una coda alta. Cotonata e voluminosa alla Brigitte Bardot o essenziale e liscissima da sfoggiare con una frangetta cortissima stile baby bang. Le acconciature con frangetta e coda alta sono perfette perché molto pratiche e versatili e allo stesso tempo estremamente sensuali e glamour.

Inoltre, questo hairstyle vi permetterà di giocare con molti accessori capelli 2018: nastri di raso e velluto per uno stile elegante, elastici scrunchies per un look comodo e casual!

acconciature con frangetta

Acconciature con frangetta: semplice e casual con top knot e chignon

Un altro hairstyle semplice e versatile, da sfruttare in qualsiasi momento della giornata. Il top knot è la cipolla alta, che può essere portata anche nella sua versione “a metà” (half knot) che consiste nel raccogliere solo la parte superiore della vostra chioma e lasciare il resto sciolto ed è molto adatta a chi ha i capelli corti e non può legarli.

acconciature con frangetta

Lo chignon invece è un’acconciatura più elegante che potete anche portare in versione messy (con ciuffi liberi effetto scompigliato) o raccogliere nel classico banana bun, uno chignon basso e versatile.

Lasciate sempre qualche ciocca a contornare il volto per risaltare i lineamenti e aggiungere quel tocco un po’ francese e chic alle vostre acconciatura con frangetta!

Cosa ne pensate di queste acconciature con frangetta? Se volete realizzare un raccolto per un’occasione speciale, come un matrimonio o un party importante, vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare l’hairstyle perfetto per la vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri