acconciature-capodanno

Il Natale è passato ma c’è ancora molto da festeggiare. Pronte a dare il benvenuto al 2017? Una cenetta intima a casa o al ristorante, un party con gli amici o in giro per le strade di una bellissima capitale straniera: comunque deciderete di trascorrere l’ultima notte dell’anno, vi consigliamo di celebrarla con stile, eleganza e un hairstyle che valorizzi il vostro look! Ecco quindi i nostri consigli acconciature capodanno 2017 per una notte indimenticabile e glamour!

Acconciature capodanno 2017: come raccogliere i capelli?

Se avete deciso di festeggiare il capodanno con una cena elegante o un party glamour, l’ideale è raccogliere i vostri capelli in un’acconciatura impreziosita da fermagli e spille gioiello. Gli accessori must-have dell’anno, infatti, sono perfetti per regalare alla vostra chioma uno stile luminoso e chic: potete decidere di appuntarli su uno chignon o usarli per ornare una coda alta (ideale per chi ha i capelli lisci) o una treccia. Non solo: anche il fiocco quest’anno è uno dei protagonisti assoluti degli hairstyle più glamour, da utilizzare per fermare un’acconciatura morbida, come una coda o una treccia laterale o un bun morbido che lasci cadere dei ciuffi a contornare il viso.

Acconciature capodanno 2017: onda vintage o stile wavy?

Volete lasciare la vostra chioma sciolta e regalargli un tocco delicato e sensuale? Se avete i capelli mossi vi consigliamo di definire i vostri ricci e domarli con un hairstyle wavy, in grado di creare un movimento delicato e naturale. Avete i capelli lisci? Se volete dargli regalargli volume mantenendo il vostro look semplice ma classy, potete optare per l’onda vintage, il revival delle flapper girl anni ’30 da portare rigorosamente con riga laterale e ideale anche sui tagli medi o cortissimi.

Quale di queste acconciature capodanno 2017 è la più adatta a esprimere il vostro stile? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim per creare l’hairstyle ideale per voi e per la vostra notte da sogno in attesa del nuovo anno !