accessori capelli primavera/estate 2018

La primavera sta (lentamente) arrivando e con lei la possibilità di trasformare i vostri capelli in mille acconciature diverse tra loro. Come? Ecco gli accessori capelli Primavera/Estate 2018 da collezionare per realizzare nuovi hairstyle!

accessori capelli primavera/estate 2018

Preparatevi al ritorno del sole, del caldo e, ovviamente, delle acconciature da sfoggiare durante la prossima stagione! Sì, perché con l’arrivo della primavera torneremo a sfoggiare la nostra chioma e a realizzare hairstyle comodi e pratici per saltare da un appuntamento all’altro. Acconciature divertenti o eleganti, sofisticate o casual: l’importante è avere gli accessori giusti! Quali sono quindi i must-have da collezionare in vista della prossima stagione? Ecco gli accessori capelli Primavera/Estate 2018 da indossare assolutamente!

accessori capelli primavera/estate 2018

Accessori Capelli Primavera/Estate 2018: il ritorno delle bobby pins, ovvero, le mollette per capelli

Metallizzate, sui toni del silver e del gold, o impreziosite: le forcine 2018 sono gli accessori perfetti per realizzare e ornare un’acconciatura. Aperte e ondulate o chiuse in stile fermacapelli, quest’anno le forcine vengono sfoggiate sulla chioma in grandi quantità, mantenendo la loro funzione per raccogliere la chioma o come accessorio decorativo in pendant con il proprio outfit. Ideali per chi vuole realizzare acconciature su chiome lunghe senza rinunciare a quel tocco di originalità!

accessori capelli primavera/estate 2018

Accessori Capelli Primavera/Estate 2018: nastri per capelli di raso e velluto

Forse gli accessori capelli Primavera/Estate 2018 più chic in assoluto: i nastri per capelli sono ideali per realizzare hairstyle minimali ma estremamente romantici. Da sfoggiare per raccogliere code basse e morbide, chignon messy o ponytail in pieno stile preppy, i nastri per capelli sono estremamente di tendenza soprattutto se di velluto o di raso. Perfetti per chi ha una chioma lunga o medio-lunga ed è in cerca di accessori capelli in grado di regalare ordine in maniera facile e veloce, senza dimenticare che il fiocco vi conferirà subito un’allure tutta parigina!

accessori capelli primavera/estate 2018

Accessori Capelli Primavera/Estate 2018: elastici scrunchies anni Novanta

Già, sono tornati. Amatissimi negli anni Novanta, ma criticati spesso da Sarah Jessica Parker in Sex & the City, gli elastici scrunchies si riprendono la loro rivincita nel 2018 e tornano di tendenza. Tutt’altro che un accessorio per casa, insomma, ma da sfoggiare con code di cavallo o top knot bun dallo stile divertente ma di moda. Perfetti per il caldo imminente, sono ideali per chi ha chiome molto folte e difficili da domare!

accessori capelli primavera/estate 2018

Accessori Capelli Primavera/Estate 2018: headband e bandane colorate

Un trend intramontabile, perfetto per realizzare acconciature molto particolari durante la stagione Primavera/Estate 2018. Le fasce per capelli e le bandane sono ancora molto di moda e sono gli accessori capelli ideali per racchiudere la chioma in turbanti del fascino boho-chic e da usare come cerchietti per regalare nuovo ordine ai capelli senza rinunciare allo stile. Colorati, bohemien e perfetti su qualsiasi tipo di capello, sono gli accessori capelli Primavera/Estate 2018 must-have per eccellenza!

Scopri il nostro team di professionisti Alexim Parrucchieri