accessori capelli feste

Dai classici fermagli agli audaci hair piercing. Senza dimenticare il glitter sui capelli. Ecco gli accessori capelli per le feste da utilizzare per rendere unica la vostra acconciatura.

accessori capelli feste

A volte il giusto accessorio può essere un vero e proprio salvavita (o meglio, acconciatura). Minimal o impreziositi, vellutati o ricoperti di strass, a ognuna il suo. Se anche voi state pensando di donare un tocco di originalità al vostro hairstyle natalizio, questi accessori capelli per le feste potrebbero fare al caso vostro. Ecco le nostre ispirazioni tra cui scegliere!

accessori6

Accessori capelli per le feste: fermagli e gioielli preziosi per donare un tocco di luminosità in più

Da appuntare di lato su capelli raccolti o sciolti oppure utilizzati al posto di elastici per fermare chignon e banana buns, gli accessori capelli impreziositi sono un vero e proprio must delle festività natalizie. Il loro è un fascino intramontabile e sono la soluzione ideale di chi vuole mettere in risalto la propria chioma attraverso punti luce raffinati e delicati.

accessori1

Accessori capelli per le feste: nastri e nastrini per un look romantico

Se il vostro mood natalizio sarà all’insegna della semplicità e dell’eleganza più classica, allora vi consigliamo di utilizzare un nastro per raccogliere i vostri capelli. Fino e sobrio da portare con code basse, maxi e pomposo se volete abbinarlo con vaporose code di cavallo, il fiocco è una soluzione molto semplice e raffinata che vi conferirà subito un’allure tutta parigina. I nostri preferiti? Di velluto o di raso sui toni del verde bottiglia, del nero o del bordeaux.

accessori5

Accessori capelli per le feste: hair piercing per un hairlook moderno e boho-chic

Gli hair piercing sono in assoluto gli accessori più amati del 2017 e, se siete alla ricerca di un look originale, vi consigliamo di indossarli anche a Natale. Perfetti in combinazione con trecce e treccine, da portare nella loro versione minimal e metallizzata o arricchiti da charms e pendenti. Gli hair piercing sono accessori capelli per le feste per chi è sempre al passo con le nuove tendenze… anche sotto Natale!

accessori7

Accessori capelli per le feste: glitter per un look sorprendente e spaziale

La tendenza più stravagante di tutte ma che non possiamo non consigliarvi in vita delle festività natalizie. Quando indossare il glitter sui capelli se non a Natale? Se prevedete di partecipare a un party esclusivo e volete stupire gli invitati, questa potrebbe essere la soluzione glamour che fa per voi. Se partite da una base scura vi consigliamo di giocare con l’oro e l’argento, mentre se avete una chioma bionda potete osare con un porpora o un oro molto scuri.

Quali di questi accessori capelli per le feste è il vostro preferito? Se desiderate un’acconciatura particolare e d’impatto vi consigliamo di rivolgervi ai nostri professionisti Alexim!

Scopri il nostro staff